15 CONDIVISIONI

Piers Morgan insulta Kim Kardashian dopo la foto hot: “Da schiaffeggiare”

Il giornalista britannico con un gioco di parole lancia un commento su Kim Kardashian tacciato di sessismo, ma lui fa sapere che gli esempi di reale femminismo sono altri.
A cura di G.D.
15 CONDIVISIONI
Immagine

"Giornalisti che odiano le donne". O meglio Kim Kardashian. Poteva tranquillamente chiamarsi così questo pezzo dopo la veemente reazione di Piers Morgan, tra i più noti giornalisti d'Oltremanica, dopo l'ennesimo selfie hot pubblicato dalla regina del "dolce far nulla". La socialite annuncia il suo arrivo alla Fashion Week di Parigi alla sua maniera, con un selfie che mostra il suo ventre e parte del suo seno. Piers Morgan non ci sta e su twitter ci è andato giù pesante: "Slapper vibes" ovvero "vibrazioni da schiaffeggiare". Il riferimento è al mood utilizzato a Kim Kardashian su Instagram: "Parisian vibes".

Ma c'è chi non ha gradito l'esternazione del giornalista tacciato di sessismo per l'ennesimo attacco nei confronti di Kim Kardashian. In molti gli chiedono: "Perché dici questo?", lui si limita a replicare che gli esempi di femminilità sono altri e sono lontani dalla volgarità trash di Kim Kardashian. L'incidente diplomatico, per adesso, è evitato ma d'altronde conosciamo Piers Morgan per le sue continue provocazioni e quest'ultima, sebbene giochi un po' sul filo del rasoio, sembra aver colto ancora una volta nel segno.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views