249 CONDIVISIONI

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin non sarebbero mai stati insieme?

Stando a quanto affermato da Celebrity Now, questa foto dimostrerebbe che i servizi fotografici della coppia sarebbero realizzati ad arte, negli studi fotografici, grazie all’ausilio di un croma key.
249 CONDIVISIONI
celebrity-now-toffanin

E se la storia d'amore tra Piersilvio Berlusconi e Siliva Toffanin fosse stata tutta scena? Una trama degna dal Truman Show, si direbbe di colpo. A gettare il sasso nello stagno è la terribile Selvaggia Lucarelli, in un periodo di forma straordinario, ormai inarrestabile tra critiche, litigi e querelle, dai numerosi haters sui suoi profili social fino alla lite furibonda con Asia Argento, per Morgan, ad arrivare alle recenti offese di Christian Vieri nei suoi confronti. Selvaggia, dal salottino del gossip di Celebrity Now, ha esposto la sua teoria attraverso una serie di indizi.

Insieme dal 2001 nessuno li avrebbe mai visti e fotografati insieme, al di fuori della loro villa in Sardegna, oppure nei vicoletti di Portofino. La redazione di Celebrity Now ha interrogato i residenti, non avendo riscontri della loro presenza per le strade del luogo più "in" della Sardegna. Come dimostra la foto di copertina, secondo Celebrity Now, i servizi fotografici sarebbero montati ad arte, in uno studio fotografico, allestito con un croma key per aggiungere uno sfondo. A parte le cerimonie ufficiali e i red carpet, della coppia non ci sarebbe traccia altrove, stando sempre alle indiscrezioni dello show Sky. C'è un fondo di verità, oppure le supposizioni di Selvaggia e dei suoi autori, sono frutto di una fervida immaginazione?

249 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views