Pietro Taricone è ancora furioso per il tradimento della sua compagna, nonchè madre della loro bellissima bambina, con il fascinoso attore israeliano Raz Degan.

Lui ora è impegnato nella trasmissione Ballando con le stelle e si vocifera che sia tornato insieme a Paola Barale, con la quale ha una relazione da diversi anni, interrotta nello stesso periodo delle foto piccanti in piscina con Kasia.

"Mi sono anche legato le mani, evitando di andare a cercare quello là, che prima o poi incontrerò per strada. E, quando succederà. .. Gli spaccherò il naso. Almeno questo vorrei concedermelo" ha detto Taricone a Vanity Fair "Tutte le persone coinvolte in questa storia hanno sofferto, e lui no? Non ci sto. È troppo facile fare danni e scappare, non pagare mai il conto".

Tanta rabbia traspare dalle sue parole, sebbene le cose con Kasia si siano sistemate: "Sì, certo. lo e Kasia ci siamo confrontati molto duramente anche su questo. Ci siamo detti tutto. E poi abbiamo voltato pagina. Abbiamo deciso di andare avanti. Di questo sono orgoglioso. L'unica cosa che mi manca è veder soffrire quello li".

La passione per gli sport estremi li unisce più di prima e hanno anche un bel mutuo da pagare: "Per recuperare il nostro rapporto, ha fatto cose che non avrei mai immaginato. Mi ha seguito in tutte le mie follie, paracadutismo compreso……Tanto per cominciare, liberarmi dal mutuo: nei prossimi venticinque anni, io e Kasia dovremo restituire 600 mila euro alla banca".

Il guerriero è sceso di nuovo in arena!

Eleonora D'Amore