SI è celebrato oggi, in data 2 giugno, il matrimonio tra Pietro Titone e Ilaria Natali. I due giovani sono ben noti al pubblico del Grande Fratello, avendo partecipato all'edizione numero 11 del reality di Canale 5 nel 2010-2011 (che fu vinta da Andrea Hirai Cocco). Pietro e Ilaria si sono giurati eterno amore nella Chiesa di Santa Margherita a Montici, sull'omonima collina a Firenze. Il ricevimento di nozze si è tenuto in una villa a San Gimignano, in provincia di Siena.

La coppia ha già una figlia di nome Camilla.

Pietro e Ilaria si sono sposati dopo sette anni d'amore. La coppia ha già una figlia di nome Camilla, nata 5 anni fa. La piccola è stata damigella d'onore della sposa: "Abbiamo aspettato fino a oggi proprio perché volevamo che nostra figlia potesse partecipare attivamente alla cerimonia e portare le fedi all'altare" diceva Pietro tempo fa, ricordando come lui e Ilaria hanno superato le difficoltà di coppia dopo l'arrivo della bimba.

La storia di Pietro e Ilaria al Grande Fratello 11.

Pietro Titone e Ilaria Natali stavano insieme da tre mesi quando lui divenne concorrente del Grande Fratello. La produzione decise di far entrare nel cast anche Ilaria, dopo l'evidente flirt tra Pietro e Guendalina Tavassi. I due si chiarirono nella Casa e da allora non si sono più lasciati. Oggi sono lontani dal mondo televisivo, anche se i fan non li hanno dimenticati: lui lavora come agente di commercio, lei fa la mamma a tempo pieno.