Fiori d'arancio e cicogna in arrivo per Pina Turco, l'attrice napoletana conosciuta al grande pubblico per lasua partecipazione alla serie cult di Sky "Gomorra". Sul piccolo schermo era Deborah, moglie di Ciro L'Immortale (Marco D'Amore) destinata a una fine prematura per mano del suo stesso marito. Nella vita reale, invece, Pina è la compagna di vita di Edoardo De Angelis, regista, sceneggiatore e produttore noto per il premiatissimo "Indivisibili". La coppia è in attesa del primo figlio e celebrerà le nozze a maggio.

Pina Turco aspetta un maschietto, si chiamerà Giorgio.

Per la Turco è davvero un periodo d'oro, dal momento che l'attrice è nelle sale italiane con "La parrucchiera" di Stefano Incerti, in cui appare al fianco di un'altra icona di "Gomorra" come Cristina Donadio (la cattivissima Scianel). Le gioie più grandi arrivano però sul fronte privato. Prima ci sarà il matrimonio con De Angelis, in una cerimonia intima con pochissimi invitati. Poi, nel prossimo agosto, è prevista la nascita del bambino, di cui sono già noti sesso e nome: il nascituro è un maschietto e si chiamerà Giorgio.

Classe 1984, nativa a Torre del Greco, Pina è laureata in antropologia culturale e ha iniziato a recitare a "Un posto al sole", ottenendo poi piccole parti in "Non dirlo al mio capo" e "Una grande famiglia", prima di sbarcare nel cast di "Gomorra". Il primo vero ruolo da protagonista nel film di Incerti potrebbe aprirle la strada del grande cinema. Nel frattempo, si dedicherà al mestiere più bello: quello di mamma.