0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pink cade dal palco e va in ospedale: fans avvisati su Twitter, foto e video

Fuori programma per la cantante in concerto in Germania: cade dal palco e la portano in ospedale. Intanto lei comunica con i fans via social network.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
pink cade dal palco

Spiacevole fuori programma per Pink durante un concerto in Germania: cade dal palco e viene trasportata immediatamente in ospedale da un'ambulanza.

Già a bordo del mezzo di soccorso la bionda ossigenata rassicura i suoi fans: “non ho niente di rotto, solo uin gran male” ha scritto in un post su Twitter. Come al solito la vulcanica cantante si stava esibendo in acrobazie alternando salti a movimenti acrobatici sul palco ed è caduta per colpa del vestito agganciato male all'imbracatura.

Dispiaciuta per l'esito della serata ha scritto ancora ai suoi fans: “mi dispiace aver concluso il concerto così”. A Norimberga stava andando in scena l'ennesimo concerto del suo nuovo Tour e non ha intenzione di mollare: già ieri ha scritto sempre sul social network : “Ad ogni modo, io sarò su quel palco, anche se mi tocca strisciare” riferendosi alla data di ieri sera a Salem.

Questo Tour non è partito nel migliore dei modi per la 30enne americana: a Giugno il bus di Pink in Tour In Germania era andato a fuoco, fortunatamente senza gravi danni alla band della cantante. L'altro ieri sera Pink è caduta dal palco mentre tentava un'acrobazia spettacolare legata ad alcune corde grazie ai moschettoni.

Due ballerine del gruppo le hanno sistemato l'imbracatura e lei, adrenalinica come sempre, aveva gridato al pubblico:  "Vogliamo farlo? Non riesco a sentirvi! Siete pronti?” ma non ha avuto neanche il tempo di sentire l'energia della folla: è stata lanciata in aria ed è caduta tra la folla. A breve riprenderà le tappe del suo Tour tedesco e le auguriamo che le disavventure per quest'anno siano finite qui!

Alessandra Pugliese

https://www.youtube.com/watch?v=5EZh_lGEOuE&feature=player_embedded
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views