4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pink è una cattiva madre, l’accusa della rete dopo la foto incriminata

Una foto pubblicata su Instagram da Carey Hart, compagno della cantante, è alla base di un attacco contro Pink. Gli utenti l’accusano di essere una madre irresponsabile. Lei si difende.
A cura di Daniela Seclì
4 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi giorni, la cantante Pink si è ritrovata al centro di una bufera. Il popolo della rete ha accusato lei e il compagno Carey Hart, di essere due pessimi genitori e di mettere in pericolo la vita della piccola Willow, la bimba di 2 anni nata dalla loro relazione.

Tutto ha avuto inizio quattro giorni fa, quando Carey Hart, professionista di moto da cross, ha pubblicato su Instagram, due foto in cui è ritratto con la bimba, che insieme a lui era a cavalcioni di una moto. Ad accompagnare l'immagine, la scritta:

"Stavo aspettando questo momento da tanto tempo. Oggi Willow ha fatto il suo primo giro in moto alla cava. Quando ci siamo fermati, mi ha dato un grande abbraccio e mi ha detto: "È stato divertente, grazie papà". È la mia piccola"

La cantante si è vista sommergere da tweet al vetriolo. Tra le critiche c'era chi le ha consigliato di aspettare che Willow cresca per farle prendere le sue decisioni, sottolineando quanto possa essere pericoloso andare in moto.

Altri si sono informati su quanta esperienza abbia il compagno in fatto di moto e quanti anni abbia Willow.

…e poi c'era chi prima ha decantato il suo rispetto per l'artista e poi le ha detto di vergognarsi perché lui non farebbe correre quel rischio nemmeno al suo cane.

Pink, allora, ha deciso di replicare e l'ha fatto tramite il suo profilo twitter.

"Se qualcuno di voi ha più esperienza sulle moto da cross di quanta ne abbia mio marito, allora ascolterò le vostre opinioni su come dovrebbe portare mia figlia a fare un giro. Non posso promettere di seguire i vostri consigli, ma li leggerò"

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views