31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pink in topless e in dolce attesa, sua figlia le sfiora il pancione

Molto bello lo scatto condiviso dalla cantante, in attesa del suo secondo figlio che nascerà nei prossimi mesi dalla relazione con Carey Hart.
A cura di Par. And.
31 CONDIVISIONI
Immagine

Nella liturgia del mondo dello spettacolo, le foto col pancione delle vip in dolce attesa è un momento imprescindibile e irrinunciabile per qualsiasi donna stia per diventare madre. non si è sottratta Pink, che ha condiviso su Instagram uno scatto molto bello in topless, con pancione in vista e due mani, dietro la sua schiena, che toccano proprio la sua pancia. Pink è in dolce attesa, l'annuncio c'è stato a novembre. La cantante, moglie di Carey Hart, aspetta il secondo figlio dal marito. Ad annunciarlo, a sorpresa, è stata proprio la neo mamma bis che ha pubblicato una foto su Instagram in cui mostra un pancione dalle forme già sorprendenti. “Sorpresa!” ha scritto pin su Instagram, e una sorpresa lo è stata davvero. Nessuna indiscrezione era trapelata circa questa seconda gravidanza che, evidentemente, non è agli inizi.

Per la coppia si tratta del secondo figlio. I due sono già diventati genitori della piccola Willow Sage prima figlia per entrambi. Molto gelosi della loro vita privata, i due non hanno mai concesso particolare spazio ai pettegolezzi anche di fronte alle voci di crisi che di tanto in tanto cominciano a circolare in rete su di loro.

L’amore (instabile) tra Pink e Carey Hart

Carey Hart e Pink stanno insieme dal 2001, sebbene con qualche “indecisione”. Dopo un inizio travolgente, i due decisero di lasciarsi nel 2003 per poi tornare insieme 2 anni dopo. L’anno successivo alla loro riappacificazione, la cantante e il pilota motociclistico decisero di sposarsi e lo fecero con una cerimonia segreta organizzata in Costa Rica. Nemmeno il matrimonio riuscì a rendere il loro rapporto “stabile”. I due hanno vissuto una profonda e pericolosa crisi nel 2008, a due anni dal momento in cui pronunciarono il sì. Sono tornati di nuovo insieme nel 2010, anno in cui decisero davvero di fare sul serio, tanto che a distanza di meno di un anno dalla riappacificazione i due salutarono l’arrivo di Willow.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views