2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pippa Middleton è tornata: ecco l’incidente sexy in stile “Basic Instinct”

La sorellina di Kate Middleton torna a infiammare il gossip con un siparietto sensuale: un accavallamento di gambe decisamente audace regalato dagli spalti del torneo di Wimbledon.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Pippa Middleton colpisce ancora. Era da un po' che la sorellina di Kate, nonché cognata del principe William, non faceva parlare di sé. L'occasione è data dall'apparizione della bella 32enne a un appuntamento imprescindibile per l'aristocrazia inglese come il torneo di tennis di Wimbledon, che ha segnato il suo ritorno "in società". Pippa è apparsa sugli spalti in compagnia del fratello James Middleton, regalando un inatteso "incidente sexy". Tutta colpa dell'abitino floreale troppo corto: al momento di sedersi, ha accavallato le gambe con eccessiva disinvoltura, mostrando decisamente troppo, come mostrano le foto apparse sul sito di Oggi.it. Un siparietto hot alla Sharon Stone in Basic Instict che non è ovviamente passato inosservato ai sempre implacabili fotografi inglesi.

Dopo il lato B invidiatissimo (tanto da essere addirittura modello di riferimento per la chirurgia estetica), la più amata delle socialite del Regno Unito ha dimostrato dunque di possedere anche un paio di gambe da favola. Buon per James Matthews, il fascinoso manager attuale fidanzato della Middleton tornato con lei a inizio 2016 dopo un lungo tira e molla (avevano avuto una storia già nel 2012). A precisare invece come non ci sia mai stato alcun flirt è Harry, fratello di William, che ha recentemente costretto il tabloid britannico Daily Star a rettificare il gossip di un incontro appassionato tra lui e Pippa, una notizia definita dal giovane Windsor come "completamente falsa".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views