2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Playboy: conigliette diventano sexy fumetti, le foto

Novità per il 50 compleanno di Playboy: vecchie copertine riproposte in una nuova veste. Alcune storiche conigliette diventano fumetti restando sexy e provocanti.
A cura di alessandra
2 CONDIVISIONI
copertine playboy

Playboy ama stupire tutti i suoi lettori: da quando ha creato dal nulla la figura della “coniglietta” ne ha fatta di strada.

Tantissime bellezze di tutto il mondo, prima sconosciute, sono finite sulla copertina della nota rivista di Hugh Hefner e da allora sono diventate vere e proprie star e hanno potuto mostrare al mondo il loro lato migliore: le curve mozzafiato!

In occasione del 50° compleanno di Playboy party esclusivi sono stati organizzati in tutto il mondo ma non è finita qui.

Una grossa novità bolle in pentola per la rivista che ha deciso di rifarsi il look e cambiare per un po': alcuni dei numeri storici di Playboy sono stati ripresi e trasformati in copertina dove le sensuali conigliette pian piano diventeranno tutte dei fantastici fumetti.

Riuscite a immaginare Kim Kardashian, Dita Von Teese o ancora Martina Stella e Belen Rodriguez senza veli in versione cartoon? Sembra davvero incredibile che possano mantenere sensualità e sex appeal anche sotto un'altra veste, decisamente insolita e nuova per loro, eppure ce l'hanno fatta. Autori della trasformazione i disegnatori di Neighbors From Hell, un cartone di grande successo negli Usa.

Per ora l'esperiemento è riuscito con successo sui volti e i corpi di Karen Mcdougal, Carré Otis, Shakira, Kara Monaco, Jayde Nicole e Victoria Silvestetd e chissà che non decidano di proseguire su questa strada. Potrebbe capitare alla playmate dell'anno Sarah Nile o anche a Cristina de Pin coniglietta di Riccardo Montolivo. Restiamo alla finestra in attesa di sapere chi sarà la prossima a subire la divertente trasformazione!

Alessandra Pugliese

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views