15:21

Playboy: conigliette tedesche a nudo per i Mondiali 2010, le foto

Le sexy conigliette di Playboy Germania hanno deciso di festeggiare i Mondiali 2010 in modo decisamente esuberante

Playboy: conigliette tedesche a nudo per i Mondiali 2010, le foto.

Il fischio di inizio dei Mondiali in Sudafrica non poteva certo essere defraudato dalle solite polemiche e, subito, Fabio Capello, attuale ct della Nazionale inglese, si è schierato contro lo Jabulani, il pallone realizzato dall’Adidas per i Mondiali 2010.

Eppure c’è chi ancora considera il calcio come un semplice sport all’insegna dello spettacolo, capace, quindi, di divertire e dividere anche i più agguerriti tifosi.

Dopo le pornostar a nudo per l’importante torneo che vede impegnate le migliori squadre di calcio del mondo, pure Playboy ha deciso di spegnere il polverone nato intorno allo Jabulani, mettendo in mostra le rotondità delle sexy conigliette.

playboy germania

Sexy coniglietta di Playboy

Le sensuali modelle tedesche si sono lasciate immortalare senza veli per dimostrare quanto siano semplici le regole del calcio. Per esempio, la prima regola del calcio dice che la palla è rotonda e le foto hot delle sexy star con in mano l’ormai odiato Jabulani dimostrano quanto la geometria sia una scienza esatta.

Tra la rotondità del pallone e quella delle modelle il passo è breve ed ecco che persino gli occhi affamati dei maschietti potranno godere della splendida panoramica. Anche Alena Seredova e le Wags, però, non si sono lasciate pregare, mostrandosi in tutta le loro bellezza, tutto pur di sostenere i compagni durante i Mondiali 2010.

Dopo Alice Bregoli in posa per la Nazionale e Shakira quasi nuda al concerto d’inaugurazione persino Playboy promette fuoco e fiamme e lo fa nel migliore dei modi, stemperando, cioè, le polemiche nate intorno ad una semplice palla.

Alessia Mancini

Approfondimenti: conigliette, mondiali 2010, mondiali in sudafrica 2010, playboy

commenta
Playboy Germania per i Mondiali 2010
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE