137 CONDIVISIONI

Posa nuda per Playboy e il padre si suicida, il dramma di Loredana Chivu

Loredana Chivu aveva 18 anni quando posò senza veli per la rivista Playboy. Un affronto che a suo dire, il padre non riuscì mai a superare, tanto da arrivare a suicidarsi pochi mesi dopo.
A cura di D.S.
137 CONDIVISIONI
Immagine

Ha fatto il giro della rete la storia di Loredana Chivu. La modella ha dovuto affrontare il dramma del suicidio del padre, avvenuto dopo che la giovane aveva posato per un servizio fotografico. Come raccontato al Mirror, aveva 18 anni quando posò senza veli per Playboy Romania. Aveva un rapporto molto stretto con suo padre. Da quel giorno, però, le cose cambiarono. Dopo aver visto le foto, l'uomo iniziò a non rivolgerle più la parola.

La modella era certa che un giorno avrebbe superato la cosa, ma si sbagliava. Suo padre non si limitò a non parlarle ma a suo dire, la tagliò fuori dalla famiglia. La delusione dell'uomo sarebbe arrivata a tal punto da spingerlo a togliersi la vita. Pochi mesi più tardi, infatti, la ragazza  ha deciso di andarlo a trovare per chiarire la situazione. Entrando in casa, però, si è ritrovata davanti ad una scena drammatica:

"L’ho trovato impiccato a una trave in soffitta".

Poi ha aggiunto:

"Non pensavo potesse uccidersi. Quando ha scoperto cosa avevo fatto, si è isolato dal mondo e ha provato ad isolare me dal resto della famiglia. Non mi sono mai ripresa dallo shock di aver trovato il suo corpo. Non ha lasciato nessun biglietto e tutti dicono che fino alla fine sembrava sereno. Era un totale mistero il motivo che lo aveva portato a compiere un gesto come quello".

Oggi ha 25 anni ma non è riuscita a liberarsi dal dolore e dal senso di colpa che le ha provocato questa tragedia:

"Nonostante sia passato tanto tempo, è ancora dura per me trovare le parole per parlare dell'accaduto, fa ancora troppo male. Non auguro una tragedia del genere a nessuno".

Infine ha spiegato di essere lacerata dal dubbio che possa essersi suicidato per colpa sua:

"La peggior cosa è il dubbio sui motivi del gesto. Non sembrava avere altri problemi a parte il nostro litigio. Non avrei mai immaginato che fosse così fragile da togliersi la vita".

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views