35 CONDIVISIONI

Prima discussione pubblica per Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales (FOTO)

La rivista “Top” ha immortalato quella che sembra essere la prima lite pubblica, tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. I due hanno avuto una breve discussione, poi l’attore si è allontanato da solo per fare una telefonata.
A cura di Daniela Seclì
35 CONDIVISIONI
Immagine

Ad ottobre dello scorso anno, Novella 2000 pubblicò i primi scatti che ritraevano Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales insieme. Da allora, le riviste specializzate nel gossip sono riuscite a beccare i due fidanzatini diverse volte; dalla cenetta romantica condita di baci sul collo e teneri abbracci, alla passerella del Taormina Film Fest, dove la coppia si è presentata mano nella mano. Da un po' di tempo a questa parte, infatti, i due hanno deciso di vivere la loro storia alla luce del sole. La loro relazione sembra diventare sempre più solida. Secondo quanto afferma il detto, però, l'amore non è bello se non è litigarello.

La lite tra Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova

Anche alle coppie che sembrano essere molto unite, può capitare di ritrovarsi a discutere. Nel caso di Rocio e Raoul, la piccola lite è diventata pubblica per via della presenza costante dei paparazzi. Il settimanale "Top", infatti, ha pubblicato le foto che immortalano quella che sembra essere una breve discussione tra Rocio e Raoul. I due attori si trovavano in un ristorante di Roma. Al loro seguito, ovviamente, non mancavano i fotografi che hanno colto la scena. Ad un certo punto, tra loro c'è stata una piccola discussione. Insieme alla coppia era presente anche un'amica, che sembrava mediare tra i due. Secondo quanto riportato, Raoul Bova si sarebbe poi allontanato da solo per fare una telefonata.

Immagine
Immagine

Rocío Muñoz Morales è incinta?

"Diva e Donna" ha lanciato l'ipotesi di una probabile gravidanza in atto per la bella attrice spagnola. Il pettegolezzo si rincorreva in rete già da un po'. La rivista gli ha dato voce, pubblicando poi delle foto che ritraevano Rocío con addosso una maglia ampia che sembrava celare un pancino sospetto. Al momento, però, non è arrivata alcuna conferma, né smentita da parte dei diretti interessati.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views