1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Prince Jackson si è diplomato, zia La Toya festeggia su twitter

Buone notizie dalla famiglia Jackson: Prince si è diplomato, con lui a festeggiare anche Paris, nonna Katherine e zia La Toya.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

La vita prosegue per la famiglia Jackson dopo la morte del "King of Pop" Michael Jackson. Il primogenito Prince, nato dal secondo matrimonio che la stella della musica ha avuto con Deanne Jeanne Rowe, si è diplomato alla Buckley High School di Sherman Oaks, in California. A festeggiare l'evento c'erano nonna Katherine Jackson, sua sorella Paris e la zia La Toya (nella foto). È stata proprio la sorella di Michael a pubblicare un po' di scatti su twitter, documentando così la felice giornata. Prince Jackson è vestito in tunica da diplomato, con tanto di tocco (negli Usa c'è la tradizione del lancio del tocco, rispettato anche questa volta).

Us Weekly ha raccontato cosa è accaduto nella cerimonia, attraverso le dichiarazioni di un testimone oculare:

Quando hanno annunciato il nome di Prince, tutta la famiglia si è alzata in piedi ed ha applaudito e fischiato, fatto un po' di casino. Prince Jackson era davvero raggiante quando ha preso il diploma.

Tutta la famiglia Jackson era in prima fila e c'era anche Paris Jackson che ha abbracciato suo fratello.

I tentativi di suicidio di Paris e i tormenti di Prince

I figli di Michael Jackson hanno avuto vita difficilissima dopo la scomparsa del loro amato padre. Su Paris ci sono state le pressioni maggiori, una copertura mediatica senza precedenti sulla sua vita di teenager, sui suoi eccessi, culminati con diversi tentativi di suicidio e l'atto disperato della famiglia, di cercare la disintossicazione attraverso i ricoveri forzati. Anche Prince Jackson ha avuto vita dura, paparazzato più volte tra locali ed uscite private, è stato spesso vittima di voci circa il suo orientamento sessuale e la sua condotta. Voci smentite più volte, ma che non lo hanno mai abbandonato. Per loro, adesso, c'è finalmente un momento di gioia.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views