Ancora problemi di salute per Paola Caruso, che si trova costretta a interrompere la tournée dello spettacolo teatrale "4 donne e una canaglia" iniziato a fine gennaio. Lo annuncia lei stessa in un post su Instagram, senza entrare nel dettaglio della patologia in questione e dichiarando tutto il suo dispiacere per l'occasione professionale sfumata.

Anche questa volta il destino mi ha fatto lo sgambetto. Avevo iniziato questa tournée con tutta la felicità di una nuova esperienza e di essere accolta in una nuova famiglia purtroppo per problemi di salute devo rinunciare alla tournée ringrazio la produttrice Tania, il regista Nicasio e tutti gli altri miei colleghi attori Gianfranco, Marisa, Corinne, Nicola e Barbara e tutti coloro che lavorano alla tournée per aver creduto in me ed essermi stati vicino in questa esperienza fantastica. Vi auguro un grandissimo in bocca al lupo, spero un giorno di ritornare su un palco di un teatro.

A ottobre il ricovero per problemi alle ovaie.

Lo scorso ottobre, la ex naufraga de L'Isola dei Famosi 2016 era stata improvvisamente ricoverata per un'emorragia interna, dovuta a un problema a un'ovaia, e operata d'urgenza. "Dopo queste vicissitudini è uscito il mio lato più oscuro. La paura mi ha segnato per sempre. Non so se riuscirò a tornare a sorridere di nuovo", aveva poi spiegato, raccontando il terrore provato in quei giorni. La Caruso è poi tornata in tv come giurata a "Selfie – Le cose cambiano", ormai ristabilita. Non è chiaro se gli attuali problemi siano legati a quell'episodio. In passato, Paola Caruso ha dovuto anche affrontare il trauma di un grave danno alla schiena dopo una caduta da cavallo, che l'ha costetta a un anno di paralisi e a una lunga convalescenza.

A post shared by Paola Lucia Caruso (@paolacarusoreal) on