116 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Professione PR di orge private, Chris Reynolds è l’uomo più felice del mondo

La storia di Chris, ex milionario finito sul lastrico che si è reinventato organizzatore di serate a luci rosse. Considerato la risposta inglese a Dan Bilzerian, racconta così il suo lavoro: “È come andare in discoteca, solo che…”.
116 CONDIVISIONI
Immagine

Piccole grandi stelle della lussuria crescono. Chris Reynolds Gordon è un ex milionario finito sul lastrico che si è reinventato organizzatore di serate a luci rosse, riuscendo a diventare in breve tempo il più grande esperto di festini hot. Considerato la risposta inglese a Dan Bilzerian, altro socialite che nella vita tutto fa, tranne che lavorare, Chris Reynolds Gordon è stato in grado a soli 30 anni di un'ascesa-caduta e risalita repentina e tremendamente efficace. In un'intervista a VICE, firmata da Cass Horowitz, Chris Reynolds racconta cosa succede nel suo Heaven SX

È come andare in un normalissimo locale o discoteca—c’è gente ben vestita e carina che si diverte e conosce altra gente. Poi un po’ più tardi—verso mezzanotte o l’una, quando c’è l’atmosfera giusta—le ragazze si vanno a cambiare e rimangono solo in lingerie. È un momento un po' strano, perché all'inizio vedi soltanto uomini seduti a parlare, ma poi arrivano tutte queste ragazze super provocanti e la gente inizia a scomparire

La buona notizia per Chris Reynolds è che i party sessuali da lui organizzati hanno fatto gola al Killing Kittens, il locale più esclusivo e famoso di Londra, salito alle cronache del gossip perché pare aver ospitato qualche volta anche Kate Middleton in un peccato di gioventù, anni ed anni prima che conoscesse il Principe William, suo attuale marito. A Londra la notizia fece abbastanza rumore in un periodo storico dove la Famiglia Reale si trovava a far fronte a scandali su più fronti, dalla bravata di turno di Harry alle continue voci maliziose sul passato di Kate. Tutto dimenticato con l'arrivo del principino George Alexander, quanto è vero che basta metter su famiglia per sedare ogni voce cattiva.

I più spinti? Dottori, professori e avvocati

Chris Reynolds racconta i segreti dei partecipanti alle sue orge, spiegando anche il perché le sue feste sono considerate "d'elite":

Sono stato a molte feste simili in passato, e tutti parlavano di élite di qua, élite di là. Poi però t’imbattevi in 50enni o 60enni ben poco attraenti. Non che non ci siano persone attraenti a quell'età, ma quelle non lo erano. È una cosa un po’ superficiale, perché cosa vuol dire essere bello? In linea di massima tutte le persone con cui vorresti stare—quelle a cui daresti un 10. L’età media è bassa. Quando c’è una festa importante riceviamo 100 richieste al giorno per una o due settimane, che poi scendono a 20 o 30. Ci sono le feste di selezione, a cui partecipano fino a 120, anche 200 persone, e poi ci sono quelle riservate ai membri, con massimo 30 partecipanti. Fondamentalmente la selezione è abbastanza superficiale: bisogna essere di bella presenza e piacere agli altri. Ecco perché non scelgo io, perché secondo me è sbagliato che una sola persona decida cosa è bello e cosa no.

E le persone che fanno più richiesta per entrare in selezione sono (suona un po' come and the nominees are…): 

In genere gente normale, giornalisti, attori e attrici, modelle, infermiere, dottori, avvocati. Credo che professori, dottori, infermiere e avvocati siano il gruppo più spinto. Specialmente i professori. Abbiamo dato feste in cui gli ospiti indossavano una maschera e non era ammesso il cellulare. In un’altra c’erano dei personaggi molto, molto famosi del mondo della musica e del cinema.

E nelle feste di Chris ci sono anche tante coppie:

Secondo me significa che stiamo diventando più aperti e sinceri. Ha i suoi aspetti negativi, e quelli positivi. Alcune coppie sono diventate più stabili perché non sentono il bisogno di tradire. È un po’ come un uomo sposato che si masturba guardando porno, e non pensa a sua moglie ma a quella ragazza—però ama la moglie e non la lascerebbe mai per un’altra. Nelle nostre feste è la stessa cosa, solo che il partner è presente. Ho visto due che erano sposati da sei mesi e facevano gli scambisti.

Tutte storie che meriterebbero un libro, ma chissà se Chris Reynolds Gordon non ci stia già pensando. Nel caso, mi sento di suggerire un titolo: Chris Reynolds, l'uomo più felice del mondo.

 

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views