Chiara Ferragni fa le prove da sposa al Festival del Cinema di Venezia 2017. La celebre fashion icon ha sfilato sul red carpet della celebre mostra cinematografica con un abito su una splendida tonalità di rosa pastello con strascico abbinato. La lunga coda sembra quasi un promemoria di quanto potrebbe accadere nel corso del prossimo anno, sempre che la diretta interessata e il compagno Fedez si decidano a stabilire una data. Il vestito indossato, infatti, sembra quasi replicare lo stile del tradizionale abito da sposa con l’unica concessione alla gonna corta sul davanti che Chiara ha sfoggiato a Venezia.

Più che lo strascico, però, a catturare i flash è stato un dettaglio che non è passato inosservato: la Ferragni sfoggia un pancino lievemente arrotondato che sembrerebbe suggerire una gravidanza in corso. Non ci sono conferme da parte dei diretti interessati,a ma i followers che seguono la Ferragni su Instagram si sono accorti già da qualche giorno delle rotondità sospette sfoggiate dalla Ferragni, curve prima inesistenti delle quali chiedono conto alla fashion icon con curiosità.

La proposta di matrimonio di Fedez.

Una gravidanza di Chiara potrebbe essere il prodotto naturale di quanto accaduto negli ultimi mesi. La Ferragni ha ricevuto una proposta di matrimonio da parte di Fedez che le ha chiesto di diventare sua moglie al termine di un concerto tenuto all’Arena di Verona. Chiara ha accettato la sua proposta ma, da quel momento, non sono stati forniti dettagli certi in merito alle nozze. Se tutto dovesse andare come previsto, la blogger più famosa del mondo e il rapper dovrebbero convolare a nozze in tempi brevi. Una gravidanza, qualora di questo si trattasse, potrebbe rappresentare un tassello ulteriore del desiderio dei due di mettere su famiglia.