10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pupe e secchioni hot: Francesca mostra il lato b a Cavazzoni, le foto

Francesca Lukasik per provocare Cavazzoni si è mostrata più volte in una mise sexy senza però riuscire ad ottenere gli effetti desiderati.
A cura di alessia mancini
10 CONDIVISIONI
pupa e secchione hot

Durante la prima puntata de La pupa e il secchione hot non poteva ovviamente mancare l’usuale spogliarello.

Dopo Monica Richetti in topless, ecco che anche Francesca Lukasik ha deciso di torturare il suo secchione. La pupa infatti, mentre era in camera con Cavazzoni, si è lanciata in uno strip tease davvero bollente.

Roberto, all’inizio, ha tentato in tutti i modi di comportarsi con indifferenza e solo dopo ha chiesto con un certo interesse a Francesca: “ma voi pupe mi cambiate spesso eh?”.

Francesca, però, non si è solo lasciata ammirare, come fece Monica con Garagozzo, ma ha anche domandato aiuto al suo secchione. E mentre si cambiava di abito, gli slip le si sono leggermente abbassati, il secchione, accortosi del momento, non ha potuto fare altro che notare le grazie dell’ex coniglietta di Playboy, e non è riuscito proprio a distogliere lo sguardo.

pupa e secchione hot

Eppure poco dopo il secchione ha affermato in confessionale di essersi ormai assuefatto agli atteggiamenti disinibiti della sua compagna di stanza, che si è invece lamentata di dover fare sempre tutto da sola.

Ma Roberto Cavazzoni, in un certo senso, le è stato comunque vicino, quando l’ha aiutata ad abbottonare il suo corpetto nonostante la mise molto provocante di Francesca Lukasik, che per l’occasione indossava solo un paio di slip, che mettevano in risalto il suo lato b perfetto.

Non è un caso forse che la coniglietta di Playboy sia una delle favorite dei secchioni, che la reputano la meno sfacciate di questa edizione de La pupa e il secchione 2010. Chissà se Roberto Cavazzoni è ancora della stessa opinione…

Foto: tvblog

Alessia Mancini

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views