45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raffaella Carrà depressa senza tv, la foto shock

La celebre conduttrice di Carramba sarebbe depressa. Il motivo? La lontananza dalla televisione e la mancanza di un programma da condurre.
A cura di alessandra
45 CONDIVISIONI
getmedia1

Raffaellà Carrà, diva della televisione italiana e spagnola dagli anni '60 in poi sta vivendo un momento difficile. Questo è quanto emerso da voci che provengono dalla Spagna, dove attualmente la diva del trash italiano vive.

La trasmissione televisiva di Telecinco, La Noria, ha mandato in onda alcune immagini davvero preoccupanti che la ritraggono spettinata, disordinata e senza trucco.

La depressione che starebbe vivendo la peperina bionda sarebbe dovuta essenzialmente a motivi legati al lavoro: forse la lontananza dalla televisione e l'assenza prolungata dal piccolo schermo, assieme alla mancanza di un programma da condurre, l'avrebbero spinta in un tunnel da cui è difficile uscire.

La Carrà, in caschetto biondo, fisico invidiabile e giovane, è sempre stata considerata un evergreen, un mito intramontabile e forse anche l'età che avanza non giova certo al suo stato d'animo. È difficile dimenticare il suo caschetto biondo, le calzamaglie ei vestitini luccicosi e pajettati che ha sempre indossato ma le nuove foto che la ritraggono nell'ultimo periodo fanno davvero pensare che per lei sia un brutto momento.

Messi da parte i balletti prima, le canzoni poi, e programi televisivi come “Carràmba che sorpresa” Raffaella probabilmente sogna ancora di dire la sua in tv dov'è cresciuta ma, forse, al moento per lei c'è posco spazio.

Carmen Russo, collega e amica della Carrà, è subito corsa in sua difesa ammettendo che in quelle foto è solo venuta male ma che non c'è nessun malessere dietro a quell'espressione stanca. Noi ce lo auguriamo e speriamo che ritrovi la sua energia e la sua grinta quanto prima.

Alessandra Pugliese

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views