6 CONDIVISIONI

Raffaella Fico e Alessandro Moggi, baci e carezze hot al largo di Amalfi

La soubrette continua ad uscire allo scoperto con il suo nuovo boyfriend, il procuratore sportivo Alessandro Moggi. Scenario da sogno al largo delle coste di Amalfi, tra baci e carezze hot.
A cura di G.D.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Raffaella Fico, l'ex concorrente del Grande Fratello oggi più distante dal mondo della tv che conta, si riprende con prepotenza la scena del mondo in cui è da sempre protagonista, quello del gossip delle riviste patinate. L'ex compagna di Mario Balotelli, madre della loro prima ed unica figlia Pia, è ormai lanciata in una nuova relazione con il procuratore sportivo Alessandro Moggi, figlio dell'ex direttore e manager della Juventus, Luciano.

Tra i due la passione sembra davvero forte, al punto che si sono lasciati andare ad un weekend bollente tra baci e carezze hot su una barca al largo delle coste di Amalfi. Il rapporto tra i due è iniziato sui cocci di una relazione finita male per lei, quella con un altro "figlio di", parliamo di Gianluca Tozzi. Inizialmente, scrive "Chi", il rapporto tra Raffaella e Alessandro Moggi era solo di tipo lavorativo ma è evidente che le cose sono andate un tantino più in là. Ad oggi la frequentazione dura da più di due mesi.

"Per me questo è un bel momento"

Chi è Alessandro, il figlio dell’ex manager della Juventus Luciano Moggi? Ha fatto carriera come procuratore sportivo, prima, poi successivamente ha aperto un'agenzia di spettacolo che cura l'immagine di diversi esponenti del mondo della tv e del cinema. Tra le sue prime assistite, piccola coincidenza, c'è stata Fanny Neguesha, una delle ultime fidanzate ufficiali di Mario Balotelli anche se da poco non fa più parte della sua scuderia e chissà se c'entra Raffaella. Intanto lei si gode questa nuova relazione e proprio al settimanale diretto da Alfonso Signorini non ha saputo negare il coinvolgimento emotivo a questa storia: "Posso confermare che per me è un bel momento". Che abbia finalmente trovato l'uomo giusto per la sua vita sentimentale?

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views