Sembra andare a gonfie vele la storia tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi, il figlio di Luciano, con il quale la showgirl ha una relazione da mesi. Una storia d'amore che sta assumendo sempre più i caratteri della serietà assoluta, basta dare un'occhiata alle immagini rubate da Chi dei due in vacanza in un hotel di Padova, che in piscina si scambiano apertamente baci e abbracci, senza la paura di essere immortalati e visti da occhi indiscreti. E se serviva un segnale ancor più chiaro di unione tra i due, presente c'era anche la piccola Pia, figlia che Raffaella Fico ha avuto con Mario Balotelli. Le immagini di una famiglia unita sono quelle tipiche di una coppia che potrebbe presto immaginare un passo, magari il grande passo, ovvero il matrimonio. Per ora sono solo indiscrezioni, ma a dare un'occhiata alla loro complicità, non sembra un'ipotesi così inverosimile. Lo stesso settimanale di Signorini sostiene queste indiscrezioni.

Balotelli: “La Fico chiede soldi che non le spettano”.

Raffaella sta affrontando un periodo difficile nel rapporto con Mario Balotelli, suo ex compagno. L’uomo, padre innamorato di Pia, non è riuscito a recuperare un rapporto sereno con la sua ex e proprio recentemente le ha lanciato l’ennesimo affondo dalle pagine del “Corriere della sera”

Essere papà è bellissimo. Non posso avere Pia tutto il tempo perché la madre mette i bastoni tra le ruote, se l’avessi a casa con me tutto il giorno sarei la persona più felice del mondo. Veramente è lei che litiga, chiedendo soldi che non le spettano, pretendendo che incontri mia figlia solo in sua presenza. Due tribunali hanno detto che non ha ragione, solo che lei dice che le decisioni del tribunale sono “orientative” e quindi fa come le pare. Per fare incontrare almeno una volta Pia a mio padre prima che morisse, ho dovuto ottenere un ordine del Tribunale, perché la madre si opponeva.