17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raffaella Modugno ancora contro Tina Cipollari: “Accuse gratuite a me, ha sbagliato”

La sexy modella continua ad accusare la protagonista di Uomini e Donne: “Mi dispiace solo che quando abbiamo litigato sia andata in onda una piccola parte di quello che è successo e ovviamente a favore suo”.
A cura di Par. And.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano le invettive di Raffaella Modugno nei confronti di Tina Cipollari. La sexy modella, in un'intervista recente, ha parlato nuovamente dei suoi dissapori con la protagonista di Uomini e Donne, oramai personaggio poplarissimo, conosciuta durante l'esperienza di Pechino Express, quando le due litigarono. Al settimanale Donna al top ha detto:

Mi dispiace solo che quando abbiamo litigato sia andata in onda una piccola parte di quello che è successo e ovviamente a favore suo. Lei aveva sbagliato ed erano tutti dalla mia parte, ma non si è visto, mi ha rivolto delle accuse gratuite, non vere e così sono scoppiata, lei si è comportata davvero male. Ma stiamo parlando di Tina Cipollari?!?!

"Tina non è nessuno fuori da Uomini e donne"

La vera critica di Raffaella Modugno a Tina era arrivata diverse settimane fa ed era sintetizzabile con l'essere "falsa", di recitare a tutti gli effetti una parte che, a suo dire, le starebbe ormai scomoda. La protagonista di un supersexy calendario 2017 per ForMen Magazine rincara la dose asserendo che la Cipollari sarebbe una celebrità solo nella trasmissione di Maria De Filippi:

Ma chi è Tina Cipollari? Lei è qualcuno solo a Uomini e Donne, fine! Credetemi, quando sta davanti alle telecamere recita un ruolo, del quale è anche molto stufa. Per questo la pagano e per questo lei continua a farlo. Quando le telecamere sono spente è una persona buona, che si lamenta sempre del suo personaggio. Vi dirò di più: è anche molto timida. Recita un ruolo per il quale è molto amata in tv, ma non è quella che vedete. È solo una falsa.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views