Tutti ricordano Marc Anthony per la lunga storia d'amore con Jennifer Lopez, ma nel cuore del cantante newyorchese icona della salsa sembra ora esserci una bellezza italiana. La fortunata porta il nome di Raffaella Modugno, splendida modella nonché ex concorrente di Pechino Express. L'artista americano ha condiviso qualche giorno fa su Instagram una foto che lo vede molto intimo con la giovane top model (che ha 20 anni meno di lui): i due appaiono seminudi sul divano e lui le tiene una mano sulla gamba. Nella didascalia al post, appare anche un "Forza Napoli", a sottolineare l'amore di Anthony per l'Italia. Il feeling è evidente e i due hanno trascorso insieme il ponte del Memorial Day (nell'ultimo lunedì di maggio, gli americani rendono omaggio ai caduti di tutte le guerre), tanto che lo scatto sexy non è sfuggito all'occhio sempre vigile dei media americani.

È nato un nuovo amore? Lo scopriremo presto, ma non dimentichiamo che il buon Marc Anthony ha fama di dongiovanni e ama collezionare conquiste. Nel suo "palmarès" ci sono ben tre mogli: prima la modella e attrice Dayanara Torres (madre dei suoi figli Cristian e Ryan), quindi Jennifer Lopez, che lo ha reso padre dei gemelli  Maximilian ed Emme, e infine Shannon de Lima, con cui ha ufficializzato il divorzio solo lo scorso marzo. L'amore più famoso resta quello con la Lopez, con cui è stato sposato dal 2004 al 2011 e con la quale sembrava possibile un ritorno di fiamma solo lo scorso anno. Oggi Anthony e JLo si dicono grandi amici: chissà cosa penserà l'attrice e cantante del Bronx della nostra Raffaella Modugno.

Chi è Raffaella Modugno.

Classe 1988, nata in provincia di Avellino, la Modugno inizia la sua carriera con la partecipazione a Miss Italia nel 2007, in cui si classifica tra le 15 semifinaliste. Nel 2011 conquista invece la vittoria a Miss Curvy d’Italia, che la riporta di diritto nel concorso più importante del Belpaese. Stavolta, però, a causa di alcune foto in lingerie non conformi al regolamento viene eliminata da Miss Italia e sbarca direttamente nel mondo della moda. Dopo posati, copertine e il videoclip di "Timber" di Pitbull e Kesha, nel 2016 partecipa a Pechino Express in coppia con Benedetta Mazza (sono le "Naturali") e, dopo il programma, si fa notare per alcune frecciatine tutt'altro che leggere a Tina Cipollari. Protagonista di un sexy calendario 2017, risulta single dall'autunno 2016: almeno fino alla clamorosa foto con il fascinoso Marc Anthony.

A post shared by Marc Anthony (@marcanthony) on