8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ramazzotti tenero con Marica incinta: ‘In quella pancia il meglio di noi’

Il cantante ha pubblicato su Instagram una serie di romantici scatti con Marica Pellegrinelli, che a marzo lo renderà padre per la terza volta. E le dedica parole dolcissime “Ogni giorno di più sei la ️mia musica”.
A cura di Valeria Morini
8 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano ormai pochi mesi al lieto evento per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. L'attrice e modella ventiseienne, che fa coppia fissa con il cantante ormai da cinque anni e l'estate scorsa è diventata sua moglie, darà alla luce il loro secondo figlio a marzo. Dopo la nascita di Raffaela Maria nel 2011, questa volta sta per arrivare un bel maschietto. Mentre la futura mamma sfoggia con orgoglio il suo pancione, Ramazzotti si sta preparando alla sua terza volta da papà nel più romantico dei modi. Il cantante è infatti già padre anche della neodiciottenne Aurora, nata dal  lungo legame con Michelle Hunziker.

Sul suo profilo di Instagram, Ramazzotti ha pubblicato una serie di immagini dolcissime che lo ritraggono teneramente abbracciato alla moglie. E la sua fama di paroliere esperto nel trovare le migliori parole d'amore non viene smentita nei suoi appassionati post, dove scrive frasi come "Ogni giorno che passa, ogni giorno di più Sei La ️Mia Musica" oppure "L'amore, quello vero, profondo, pulito, fedele, incredibile… È l'unica fonte che ci salverà in questo schifo di mondo… E sono ottimista".

L'ultima delle immagini postate, in cui lui accarezza con affetto la pancia della Pellegrinelli, contiene un poetico messaggio dedicato al bambino che sta per arrivare e sul difficile ma bellissimo compito che spetta a chi diventa genitore:

In quella pancia bellissima c'è il meglio di noi, va amato, rispettato, curato, seguito, instradato, gli va insegnato l'amore, il rispetto, l'altruismo e quella sana gioia di vivere contornata anche dal sano divertimento. Essere Genitori non è facile, insegnare i veri valori ed il rispetto per il prossimo, quello sì, è la cosa più semplice da fare. Non molliamo mai, il mondo sta andando alla deriva, solo noi possiamo cambiare il destino e il percorso della nostra vita.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views