12 CONDIVISIONI

Ramona Amodeo incinta di una bambina: “Sarò pazzesca, è stata concepita con amore”

Ramona Amodeo, ex tronista di “Uomini e Donne” in dolce attesa di una bambina, confessa le sue speranze per il futuro: “Sarò una mamma pazzesca! Non voglio essere apprensiva, voglio che mia figlia abbia la possibilità di esplorare il mondo”.
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Immagine

In dolce attesa di una bambina, Ramona Amodeo è al settimo cielo. L’ex tronista di Uomini e Donne aspetta la sua prima figlia dal marito Lucia Cicia, sposato nel giugno del 2017. A poco più di un mese dalle nozze, la Amodeo traccia un bilancio positivo del suo primo periodo vissuto insieme al marito.

Intervistata dal settimanale Vero, racconta che il marito starebbe facendo il possibile per permetterle di vivere questo periodo con la maggiore serenità possibile:

Molto bene. Luca è un uomo meraviglioso, mi aiuta moltissimo, soprattutto ora che sono in dolce attesa, si prende cura di me e mi aiuta in casa.

Ramona è incinta e ha smesso di nascondersi. Quando si è sposata ha preferito non rendere nota la notizia della dolce attesa, sebbene numerosi pettegolezzi avessero già anticipato che sarebbe diventata mamma a breve. Adesso che la  notizia della gravidanza è diventata di dominio pubblico, l’ex tronista si sbilancia e confessa le sue speranze per il futuro:

Sarò una mamma pazzesca! Non voglio essere apprensiva, voglio che mia figlia abbia la possibilità di esplorare il mondo. L'abbiamo concepita con tanto amore e spero che sia felice e che cresca sempre circondata da affetto.

Luca, il rappresentante napoletano diventato suo marito, rappresenterebbe tutto ciò che la Amodeo sognava per suo figlio:

È molto protettivo: parla sempre con la bambina e quando ci addormentiamo tiene sempre una mano sulla mia pancia. Lui è molto riservato, odia i social ed il clamore. Per scherzare, mi dice se non avessi fatto quel programma sarei la donna ideale (ride, ndr). In realtà, gli ho spiegato che l'affetto della gente per me è un valore aggiunto. Io amo stare in contatto con chi mi segue.

E il pubblico che l’ha seguita in questi anni le tributerebbe ancora un forte affetto: “Forse perché sono stata sempre me stessa, non mi sono montata la testa e cerco di rispondere a tutti quelli che mi scrivono”.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views