52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raoul Bova e Chiara Giordano di nuovo vicini: dopo il divorzio, tornano a sorridersi

Torna il sereno tra Raoul Bova e Chiara Giordano. Dopo i mesi trascorsi a farsi la guerra, l’attore e la sua ex moglie ritrovano insieme il sorriso.
A cura di Stefania Rocco
52 CONDIVISIONI
Immagine

È un momento molto bello quello attuale per Raoul Bova. Diventato papà per la terza volta – è nata Luna, la figlia avuta da Rocìo Munoz Morales – l’attore sta vivendo con serenità questa fase della sua vita, probabilmente la prima in cui senta di aver raggiunto tutti i traguardi che si era prefisso. Anche il rapporto con Chiara Giordano, sua ex moglie, è tornato disteso. Dopo la guerra che i due si sono fatti a mezzo stampa – Bova è stato attaccato dall’ex suocera Annamaria Bernardini De Pace e, successivamente, ha risposto duramente alla sua ex – sono riusciti a trovare dentro sé stessi l’energia necessaria per superare la fase di empasse che sono stati costretti ad affrontare. Entrambi innamorati dei due figli che condividono, Raoul e Chiara sono tornati vicini. Il settimanale “Diva e Donna” li ha fotografati all’uscita del Tribunale di Roma, dove si sta ancora discutendo la loro separazione. Niente musi lunghi o sguardi furenti tra loro, anzi. Chiara sorride divertita, seguendo l’ex marito che le fa strada verso l’uscita. Dopo la fase buia che il loro rapporto ha affrontato, tra i due ex coniugi è tornato il sereno.

La separazione tra Raoul Bova e Chiara Giordano

Dal momento in cui si sono separati, Chiara e Raoul hanno concesso pochissimo spazio al pettegolezzo. Fu la Bernardini De Pace, ex suocera di Bova, a pubblicare una lettera a un fantomatico genero degenere, salvo poi fare marcia indietro e dichiarare esplicitamente di non aver mai voluto fare riferimento all’attore. Da quel momento in poi, tra loro ci sono stati diversi botta e risposta. La Giordano ha preferito rimanere in silenzio, in attesa che le acque si placassero. La donna non ha mai nominato pubblicamente la sua giovane rivale, né se l’è mai sentita di parlare male del suo ex marito. Fu Raoul a difendere a spada tratta Rocìo, dichiarando che la bella spagnola non avrebbe avuto alcun ruolo nella sua scelta di separarsi dalla moglie. Ai lati opposti del ring, Bova e la Giordano sono riusciti a riavvicinarsi. Entrambi, però, continuano a fare separatamente la loro vita.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views