23:41

Raoul Bova lascia la moglie? Scoop a Mattino 5 ma la Panicucci si dissocia

Tirerebbe aria di crisi tra l'attore Raoul Bova e la moglie Chiara Giordano. A lanciare lo scoop è un servizio andato in onda a Mattino 5 ma scoppia il giallo quando anche Federica Panicucci se ne dissocia...

Raoul Bova lascia la moglie? Scoop a Mattino 5 ma la Panicucci si dissocia.

Finito nell’occhio del ciclone per il recente ricovero d’urgenza, Raoul Bova torna al centro della cronaca (rosa questa volta) per un gossip che lo riguarderebbe molto da vicino, sempre se fosse confermato. A lanciare lo scoop è un servizio andato in onda a Mattino 5, la trasmissione mattutina condotta da Federica Panicucci. Nel video in questione il pettegolezzo è stato dato per certo: l’attore e la moglie Chiara Giordano si starebbero separando dopo 13 anni di matrimonio e ben due figli, Alessandro e Francesco. La storia d’amore tra i due è stata paragonata alle illustri separazioni avvenute quest’estate, in primis l’allontanamento tra Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones seguito dall’annuncio shock del divorzio tra Monica Bellucci e Vincent Cassel.

Imbarazzo in studio – La notizia (al momento non confermata) della rottura tra l’attore e la figlia del famoso avvocato divorzista Annamaria Bernardini De Pace ha generato un certo scompiglio a Mattino 5. La conduttrice Federica Panicucci – la stessa che ha lanciato il servizio – se n’è dissociata immediatamente dopo la messa in onda. Le ha fatto eco la giornalista Silvana Giacobini, direttrice del settimanale Diva e Donna, che non si è espressa in merito all’argomento perché totalmente disinformata sui fatti, per sua stessa ammissione. Il giallo è quindi servito. Com’è possibile che la stessa conduttrice, subito dopo aver presentato tale servizio video, se ne sia immediatamente dissociata? E se la notizia fosse vera, possibile che la Giacobini non ne fosse al corrente?

commenta
Raoul Bova e Chiara Giordano
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE