Vacanze pugliesi per Raoul Bova. L'attore ha trascorso alcuni giorni al mare nel brindisino. Con lui, la compagna Rocio Munoz Morales e la piccola Luna. Nonostante amino tutelare la loro privacy, non sono sfuggiti all'occhio attento del settimanale ‘Chi'. Quello che traspare dagli scatti pubblicati sulla rivista è il ritratto di una famiglia che ha saputo costruire la propria felicità. L'attrice osserva intenerita il suo fidanzato, mentre lui sorride alla bimba, la riempie di baci e la coccola mentre le insegna a nuotare.

Nonostante gli addominali di un tempo abbiano lasciato spazio a un corpo un po' più rilassato, Raoul Bova – che oggi ha 46 anni – ha mantenuto intatto il suo fascino. I panni del papà, inoltre, sembrano calzargli a pennello. Basta guardare il sorriso stampato sul viso della piccola Luna, per comprendere che l'attore ha trovato nella famiglia la sua dimensione ideale.

La storia d'amore di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales.

Nella vita sentimentale di Raoul Bova c'è un matrimonio finito con Chiara Giordano, figlia dell'avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace. I due si sono sposati nel 2000 e separati nel 2013. Dalla loro relazione sono nati Alessandro e Francesco. Nel 2013, Raoul Bova ha iniziato a frequentare Rocio Munoz Morales, che aveva conosciuto sul set del film ‘Immaturi – Il viaggio'. A dicembre del 2015, la loro storia d'amore è stata impreziosita dalla nascita della piccola Luna.