Prosegue a gonfie vele la relazione tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, così come testimoniato dai numerosi scatti che i due condividono quotidianamente all'interno dei loro profili social. Nonostante in più occasioni numerose riviste di gossip hanno parlato di una crisi del loro rapporto, soprattutto a pochi mesi dalla nascita della figlia Luna, Bova ha sempre negato con decisione. Negli ultimi giorni l'attore, tra una ripresa e l'altra della fiction Ultimo, ha postato sul suo profilo Instagram @raoulbovareal uno scatto che lo ritrae in compagnia della figlia Luna che con i piedini tocca il viso dell’attore.

Un'immagine che mette in evidenza il lato tenero dell’attore romano e che ha colpito tutte le fan che non si sono trattenute a commentare lo scatto. Luna, nata il 2 dicembre 2015 dalla relazione tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, tra pochi giorni compirà un anno. Prima della relazione con la 28enne spagnola Rocio Munoz Morales, Bova è stato sposato con Chiara Giordano, dalla quale ha avuto due figli: Alessandro Leon e Francesco. Dopo la separazione nel 2013 ora per l'attore è un periodo felice tra famiglia e set cinematografici. Presto, infatti, l'attore tornerà su Canale 5 con la quinta stagione della fiction Ultimo.

A photo posted by Raoul Bova (@raoulbovareal) on

Intervistato questa estate dalla redazione del settimanale Chi l'attore 45enne ha sottolineato l'ottimo rapporto con  la compagna Rocio Munoz Morales ed i tre figli: "Amo stare con i mie tre figli. Con la mia compagna Rocío abbiamo una complicità incredibile, ci supportiamo a vicenda, rispettiamo il lavoro dell'altro e non vogliamo che sia strumentalizzato".