La puntata dell’Isola dei famosi del 28 febbraio 2017 si è concentrata in maniera particolare su Raz Degan e sul suo rapporto con Paola Barale, sua ex compagna. La conduttrice è stata ospite dal reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Ha accettato di partecipare alla trasmissione per incoraggiare l’ex fidanzato, ormai sempre più isolato dal suo gruppo.

Ad aggiungere un tassello a quanto già detto è Massimo Ceccherini, attore fiorentino appena tornato dall'Honduras. L’uomo ha abbandonato l’Isola in seguito ai presunti insulti che Degan avrebbe rivolto alla sua compagna. Nel corso della videochat seguita alla sua partecipazione al gioco, Ceccherini ha raccontato che Raz sarebbe ancora innamorato della Barale. “Me lo raccontava sempre di notte” ha dichiarato serio l’attore, probabilmente nel tentativo di fare da cupido tra il modello e la donna che è stata la più importante della sua vita.

Massimo Ceccherini: “Mi è dispiaciuto per Moreno”.

Ceccherini confessa, inoltre, di essere dispiaciuto per quanto accaduto a Moreno nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi andata in onda. Il rapper è stato attaccato per la questione del pettegolezzo riportato a Ceccherini, lo stesso in seguito al quale l’attore ha deciso di lasciare il gioco. Non esiste alcun filmato di quel momento, al punto che buona parte degli spettatori sostengono che Raz non abbia mai insultato la moglie di Ceccherini e che sarebbe stato Moreno a inventare tutto. Massimo rivela di aver patito l’evidente momento di difficoltà del rapper

Ieri sera mi è dispiaciuto per Moreno, mi sento veramente quasi come suo padre. Gli voglio molto bene e lo perdono.

Si concentra, infine, sulle motivazioni che lo hanno spinto a tornare in Italia

Avevo già fatto quest’isola già dieci anni fa. Avevo avuto un incidente, avevo sbagliato e mi è piaciuto ritornare e continuare. Però non ce l’ho fatta ad arrivare fino in fondo, sono contento così.