141 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raz Degan deve vincere l’Isola dei Famosi 2017 secondo i lettori di Fanpage.it

È un risultato quasi unanime quello del sondaggio su Raz Degan come possibile vincitore dell’Isola dei Famosi 2017. Secondo l’88% dei lettori Fanpage.it, l’attore israeliano merita la vittoria.
A cura di Valeria Morini
141 CONDIVISIONI
Immagine

L'Isola dei Famosi 2017 ha un vincitore morale dopo sole sei settimane dall'inizio. L'eroe di Cayos Cochinos è Raz Degan, il concorrente preferito dal pubblico che ne ha già decretato il trionfo. Basta guardare i commenti social per vedere come gli spettatori siano con lui quasi all'unanimità: un successo pienamente condiviso dai lettori di Fanpage.it, secondo cui Degan merita di vincere l'Isola.

Raz Degan vincitore secondo l'88% dei lettori

Le cifre del sondaggio parlano chiaro: secondo l'88% dei rispondenti Raz deve conquistare il primo posto, mentre solo il 12% non è d'accordo. Un risultato che riflette il clima difficile che contraddistingue l'Isola, dove ormai Degan è completamente separato dal resto del gruppo. Alla base del ritiro di Massimo Ceccherini ci sarebbe un presunto insulto di Degan alla moglie del toscano (mai provata da un video), mentre Raz è quasi venuto alle mani con Moreno e si è scontrato con altri compagni d'avventura. L'attore e modello israeliano a quel punto ha preferito isolarsi, divenendo però bersaglio degli attacchi degli altri naufraghi. I concorrenti del programma gli rivolgono ormai quotidianamente insulti tutt'altro che moderati, chiamandolo addirittura il loro "animale domestico". Contro Degan sembra ormai montata una campagna denigratoria che per molti spettatori è un vero e proprio atto di bullismo. Nelle ultime ore, c'è chi ha iniziato a difenderlo, come Nancy Coppola: anche agli stessi isolani è ormai chiaro come l'ex di Paola Barale sia il concorrente più forte. Si attendono nuove strategie?

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views