"L'Isola dei Famosi" è finita con la vittoria di Raz Degan, ma è stata in un certo senso anche la vittoria di Paola Barale. I due sono stati l'uno in funzione dell'altro e sui social network hanno di fatto ringraziato insieme tutti quelli che hanno reso possibile la vittoria del modello israeliano. Paola Barale, in particolare, ha postato un selfie con lui in cui anticipava il fatto che adesso sarebbe cominciato per i due un lungo viaggio per staccare la spina dopo le privazioni dell'Isola. Raz Degan, dal canto suo, ha invece postato un'immagine di lui tra i lustrini per ringraziare gli spettatori, taggando all'interno della fotografia proprio Paola Barale.

Successivamente, Paola Barale ha pubblicato un video in auto con quattro amici mentre avvisa i follower dell'imminente partenza. Raz Degan non c'è ma al posto suo c'è un bel tag. Che stia raggiungendo proprio lui verso una destinazione ignota? Lo scopriremo certamente nei prossimi giorni.

Raz ha rifiutato tutte le interviste.

E proprio nel selfie insieme, Paola Barale ha mandato un messaggio a Alessia Marcuzzi: "Ciao Alex! Stai tranquilla è tutto sotto controllo, direzione Linate". Perché il messaggio rivolto proprio alla Marcuzzi? Potrebbe centrare qualcosa il fatto che il burbero modello e regista abbia deciso di rifiutare tutte le interviste e qualsiasi altra dichiarazione post-Isola. È stata la redazione del Corriere della Sera a svelare che, dopo la sua proclamazione e una volta finita la diretta, tutti volevano fargli fare un servizio fotografico e intervistarlo, ma lui li ha fermati tutti specificando che il suo contratto fosse finito dopo la proclamazione. Dopo, Raz si è chiuso nel suo camerino per oltre un'ora lasciando poi lo studio da solo e senza Paola Barale.

A post shared by Piribri (@paolabaraleofficial) on