Paola Barale ha vissuto insieme a Raz Degan questa esperienza sull’Isola dei famosi. Per 24 ore è riuscita a farlo dal vivo, sbarcando in Honduras per fargli una sorpresa. Adesso, come già accadeva all’inizio del gioco, continua a seguirlo da casa.

Nel corso della puntata dell’Isola dei famosi del 4 aprile 2017, Raz ha finalmente ottenuto il riconoscimento per il quale ha a lungo lottato: è un finalista del reality si disputerà la finalissima che andrà in onda il 12 aprile prossimo. A fare il tifo per lui, tra gli altri, è proprio Paola. La ex compagna continua a seguire le sue avventure honduregne il più possibile. Nel corso della puntata di ieri Raz, oltre a diventare finalista, è riusciti a vincere la prova leader ebbene fosse infortunato. Da qui il sentimento di orgoglio che ha invaso Paola portandola a sbilanciarsi ancora una volta via Instagram. “ Bravo Raz, sono orgogliosa di te” ha scritto la conduttrice sul suo profilo a corredo di un’immagine del suo ex compagno.

A post shared by Piribri (@paolabaraleofficial) on

Luxuria: “Raz è ancora innamorato di Paola Barale”.

Chi sostiene che il naufrago sia ancora profondamente innamorato della sua ex fidanzata è Vladimir Luxuria. Intervistata da Fanpage.it, l’opinionista dell’Isola dei famosi si è detta certa che da parte di Degan esista ancora n sentimento molto forte verso la Barale. Luxuria è sicura che Raz non abbia mai smesso di amare Paola e che il fatto di averlo visto in tv abbia contribuito a riaccendere una fiammella anche nel cuore della conduttrice.

Per il momento, non ci è dato sapere come andrà a finire questa storia. Raz tornerà in Italia solo la settimana prossima e a quel punto, assolti i suoi obblighi televisivi potrà davvero rivedere Paola senza che di fronte a loro ci siano degli operatori con telecamera. Al buio, senza dover fare attenzione a ciò che li circonda, i due potranno finalmente fare il punto del loro rapporto e decidere se, come i fan si augurano, ci sia ancora una possibilità per la loro storia d’amore.