477 CONDIVISIONI

“Raz Degan non è socievole, maltratta gli altri”, Signorini conferma: “Nemmeno io l’ho amato”

Alfonso Signorini scopre le carte e rivela di non avere amato particolarmente l’atteggiamento di Raz Degan all’Isola dei famosi: “Un uomo è grande quando si relaziona con i suoi simili”.
A cura di Stefania Rocco
477 CONDIVISIONI
Immagine

Quest’anno Alfonso Signorini non ha preso parte all’Isola dei famosi in qualità di opinionista. Ciò non vuol dire che non abbia seguito il reality show da casa, maturando un’idea precisa sui concorrenti che hanno partecipato al gioco. Scopriamo oggi, a qualche settimana dalla conclusione del reality, che il vincitore Raz Degan non rientrava tra i suoi preferiti.

È proprio Signorini a scriverlo sul settimanale Chi in risposta alla lettera ricevuta da un’anziana telespettatrice del reality. La donna, che non ha apprezzato l’atteggiamento del vincitore del reality, ha scritto:

Ho seguito il comportamento di Raz e non mi ha fatto una grande impressione: non è molto socievole e tratta male gli altri definendoli insolenti, ignoranti e inutili. Ha detto di essere vegano mentre ha preteso la sua fetta di carne che tutti i partecipanti insieme hanno avuto come ricompensa a un gioco, dove lui non ha voluto partecipare… Tutti hanno pescato per procurarsi da mangiare. Raz era molto fortunato nella pesca ma mangiava il pesce da solo e ha confessato a Paola Barale che gettava quanto non riusciva a mangiare. Il suo aspetto era sempre poco curato, l'abbigliamento sporco…

Signorini ha confermato l’idea generale della spettatrice in questione, aggiungendo di non avere amato particolarmente il naufrago:

Ora che l'Isola è finita posso dirle che anch'io non ho amato Raz Degan. Un uomo è grande non soltanto quando vive in comunione con la natura ma anche quando si relaziona con i suoi simili e accoglie i loro limiti. Non è nell'isolamento che si misura il valore di un uomo ma nella sua capacità di amare.

Raz Degan diserta Caduta Libera: “Basta ospitate con i naufraghi”

Che Raz non abbia più alcuna voglia di incontrare, soprattutto in tv, i suoi compagni di gioco, lo dimostra la decisione di non prendere parte alla puntata speciale di Caduta Libera andata in onda il 30 aprile scorso. Il regista e modello israeliano ha fatto sapere alla produzione di non essere interessato ad altre apparizioni tv che prevedessero la presenza dei suoi compagni di gioco all’Isola dei famosi.

477 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views