Mercoledì 12 aprile è andata in onda la finale dell'Isola dei famosi 2017. Raz Degan è stato incoronato vincitore. L'ex modello si è portato a casa il montepremi di 100 mila euro. La metà verrà devoluta in beneficenza, a favore dei bambini della Siria.

Ma cosa è accaduto dopo la vittoria di Raz Degan? A svelarlo è Corriere.it. Secondo quanto riportato, dopo la sua proclamazione e la fine della diretta, la produzione, uffici stampa e agenti, si sarebbero avvicinati a lui, per fare un servizio fotografico e le interviste post vittoria. Lui, però, li avrebbe fermati dicendo

"Io non faccio proprio niente, il mio contratto finisce qui".

Dunque, non ci sarebbero interviste rilasciate da lui dopo la puntata, a differenza di quelle di Simone Susinna ed Eva Grimaldi che sono già state mandate in onda nei telegiornali di oggi. Corriere.it prosegue raccontando che Paola Barale sarebbe intervenuta per fargli cambiare idea, salvo poi rassegnarsi. Degan avrebbe trascorso circa un'ora da solo in camerino e poi avrebbe lasciato lo studio.

Paola Barale: "Grazie per l'affetto, se Raz ha vinto è grazie a voi"

Su Instagram, intanto, Paola Barale ha ringraziato coloro che hanno sostenuto Raz Degan, permettendogli di vincere

"Vorrei ringraziarvi per l'affetto e il supporto. Se Raz ha vinto ieri è grazie a voi. L'Isola si è conclusa, è finito questo meraviglioso viaggio, un po' faticoso per coloro che lo hanno fatto. Però, voi lo sapete, quando un viaggio finisce che si fa? Se ne fa un altro subito. Grazie ancora, senza di voi non sarebbe successo nulla".

A post shared by Piribri (@paolabaraleofficial) on

A post shared by Piribri (@paolabaraleofficial) on