1 CONDIVISIONI

Rebel Wilson ricoverata in ospedale: “Lieve commozione cerebrale dopo una caduta”

Dopo una brutta caduta, Rebel Wilson è stata trasportata in ospedale. L’attrice ha riportato una lieve commozione cerebrale. Sui social ha rassicurato i fan sulle sue condizioni.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

Piccola disavventura per l'attrice Rebel Wilson. L'attrice è attualmente impegnata sul set del suo nuovo film ‘Isn't it romantic', che la vede recitare al fianco di Liam Hemsworth. In queste ore, però, ha dovuto mettere da parte il lavoro per occuparsi di se stessa. La trentasettenne, infatti, è stata trasportata in ospedale dopo una brutta caduta. Il risultato? Una lieve commozione cerebrale. A comunicarlo è stata la diretta interessata tramite un post pubblicato su Instagram:

"Ho iniziato la giornata con una caduta che mi ha causato una lieve commozione cerebrale. Nonostante tutto alle 7 del pomeriggio non ho un brutto aspetto".

Rebel Wilson è stata dimessa e sta bene

Per rassicurare i fan, Rebel Wilson ha pubblicato una foto che la ritrae nel giardino di casa, comodamente seduta su un lettino. A quanto pare, dunque, l'attrice è già stata dimessa. La protagonista di ‘Pitch Perfect 2' ha voluto ringraziare coloro che si sono presi cura di lei:

"Grazie a tutto il personale del Long Island che mi ha aiutato oggi al pronto soccorso e in ambulanza"

Su Twitter, infine, ha assicurato che se ne starà buona per un po':

"Sto combattendo contro la lieve commozione cerebrale avuta oggi! Non farò nessuna folle acrobazia nei prossimi giorni".

La carriera di Rebel Wilson

Classe 1980, Rebel Wilson ha una carriera ricca di sfaccettature. È, infatti, un'attrice, sceneggiatrice e comica. Tra i film più noti a cui ha preso parte ricordiamo ‘Le amiche della sposa', ‘Tre uomini e una pecora', ‘The Wedding Party', ‘Che cosa aspettarsi quando si aspetta', ‘Voices', ‘Pitch Perfect 2' e ‘Single ma non troppo'. Attualmente è sul set di ‘Isn't it romantic', una pellicola in cui interpreta una donna che vive in modo disincantato l'amore ma si ritrova intrappolata in una commedia romantica.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views