11 CONDIVISIONI

Red carpet hot, la gara è a chi si denuda di più (FOTO)

I red carpet dettano l’agenda del mondo dello spettacolo e a dettare l’agenda dei red carpet sono le mise delle protagoniste che vi sfilano. Manco a dirlo, di recente, la gara è a chi si denudi di più. Ecco alcune foto.
A cura di A. P.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Di red carpet, annualmente, se ne vedono a bizzeffe. Si potrebbe dire che sono loro a dettare l'agenda dello spettacolo annuale. E sono quelli che fanno sempre più notizia, aldilà della manifestazione alla quale si stia prendendo parte, del film che si stia presentando, dei personaggi che sfileranno. A fare il trend, per quanto riguarda l'ambito femminile, è sicuramente l'abito.

O si potrebbe dire il non abito, visto che le star che si presentano sui red carpet dei festival cinematografici, musicali, o a serate di presentazione, fanno a gara su chi riesca a lesinare di più apparendo quanto meno volgare possibile (oppure senza nemmeno porsi quest'ultimo problema). Anche il festival di Roma, attualmente in corso, si è prodigato nel fornire materiale per i fotografi e, nel panorama del vedo/non vedo, ciò che impera è il non utilizzo della biancheria intima. Insomma, la trasparenza ingannevole, spesso può essere la sola copertura.

Quella che potrete vedere è una carrellata che va da star del cinema istituzionale, sino all'hard (che evidentemente fanno a gara all'inverso: chi si veste di più), oppure protagoniste del mondo della musica. potrete ammirare Anne Hathaway (qui seminuda e irriconoscibile in un red carpet di qualche mese fa) nel massimo del suo splendore, a Jodie Marsh, che sfoggia un autentico topless.Un passaggio anche per Mischa Barton a Micaela Alvarez.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views