È scandalo al Trono Over di Uomini e Donne? Pochi giorni fa ha fatto discutere un post Facebook pubblicato dal cavaliere Remo Proietti, nel quale racconta un episodio che vede protagonista la Dama al momento più discussa, Graziella Montanari.

"Voglio informarvi di quanto accadutomi pochissimi giorni fa tra me, la signora Graziella Montanari e il signor Sabatino Fusconi" esordisce Remo. Sabatino è un cavaliere che in passato ha corteggiato Gemma Galgani e che ha iniziato recentissimamente la conoscenza di Graziella, dopo la lite tra lei e Manfredo. Secondo Proietti, i due si sarebbero accordati in precedenza, dal momento che una suo semplice conversazione in chat con la Montanari avrebbe scatenato la reazione di Fusconi.

Giorni fa ho avuto il piacere di conoscere tramite chat la signora Graziella Montanari. Abbiamo scambiato qualche pensiero, poi la cosa è finita lì. Di seguito a questo breve colloquio, pur non avendo amicizia con nessuno dei due, sono stato immediatamente aggredito dal Sabatino Fusconi il quale mi intimava di non contattare la persona in questione offendendomi e dicendomi che devo ritirarmi, in quanto lui era già in contatto con la signora Graziella. Ma io non dovevo ritirarmi da nulla e naturalmente gli ho detto di non essere stupido. Mi diceva di non interferire, questo mi fa pensare che lei lo stava già aspettando ingannando così la redazione. Grazie a tutti, volevo solo darvi questa informazione. SPERO CHE NE PRENDA VISIONE ANCHE LA REDAZIONE

In passato Remo corteggiò Gemma.

Anche Remo è noto al pubblico che segue il Trono Over per aver corteggiato Gemma Galgani in passato, prima della storia tra lei e Giorgio Manetti. Lo scorso anno il cavaliere fece parlare per un'intervista rilasciata proprio in merito a Gemma, nella quale affermava di provare ancora sentimenti forti per la Galgani. Successivamente, Remo smentì di aver rilasciato quelle dichiarazioni, sostenendo di essere stato travisato.