Gli ultimi scatti pubblicati dal settimanale Chi mostrano Francesco Renga in compagnia della fidanzata Diana Poloni, sua compagna da oltre un anno. I due uscirono allo scoperto a pochi mesi dal momento in cui il divorzio con Ambra Angiolini divenne ufficiale, e da quel momento non si sono mai più lasciati.

Le foto pubblicate dalla rivista diretta da Alfonso Signorini mostrano il cantante mentre si rilassa nella piscina della sua casa romana in compagnia della fidanzata. Tra loro c’è tenerezza e un altissimo grado di complicità, che si traduce nella coccole che i due si scambiano a bordo piscina. Renga è assorto, rilassato, ed è la fidanzata Diana ad avvicinarsi a lui per baciargli le spalle o il viso. Quando le foto sono state scattate, la notizia della relazione tra Ambra e Massimiliano Allegri non era stata ancora resa nota. È probabile, però, che Renga ne fosse già al corrente visto il rapporto che esiste tra lui e la madre dei suoi figli. I due non si sono mai fatti la guerra, lasciandosi pacificamente soprattutto per il bene dei loro figli.

Diana resta la compagna silenziosa di Francesco, quella che gli è stata vicina, rimanendo sempre dietro le quinte, per tutta la durata dell’ultimo, burrascoso anno. Il cantautore non ha mai ufficializzato la loro storia, parlandone all’inizio solo come di un’amica. Sono state le foto dei loro baci a chiarire la natura del rapporto che li lega e che, fino a questo momento, continua a tenerli l’uno accanto all’altra.