Brutta notizia per Aurora Ramazzotti, che è stata respinta dal King’s College, l’università londinese alla quale aveva cercato d iscriversi. Com’è noto, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker avrebbe dovuto sostenere degli esami di ingresso per poter essere ammessa al college, esami che non avrebbe superato.

A sostenerlo è il settimanale “Diva e Donna” che ha fotografato Aurora insieme a mamma Michelle presso la Cattolica di Milano. La celebre figlia d’arte è determinata a frequentare l’Università e a laurearsi, e il no arrivato da Londra non l’ha scoraggiata. Decisa a farcela, si è iscritta presso la facoltà di sociologia con indirizzo spettacolo. Inizia, dunque, una nuova fase della sua vita fatta soprattutto di studio. Si tratta della secondo rifiuto ricevuto da Aurora nel corso degli ultimi anni. Qualche tempo fa aveva fatto notizia la doppia bocciatura ricevuta dalla Ramazzotti agli esami per la patente, licenza che la 20enne non è ancora riuscita a guadagnarsi.

La carriera tv di Aurora Ramazzotti.

C’è da dire che Aurora è fortemente impegnata nel mondo del lavoro. Figlia d’arte, è stata brava a ritagliarsi uno spazio sui social che le ha consentito di guadagnarsi l’attenzione generale. Simpatica, artisticamente talentuosa e determinata a sfondare nel mondo dello spettacolo, è stata scelta per condurre il daily di X Factor. Dopo la prima edizione, e le polemiche a essa seguite, è riuscita a farsi riconfermare per un’altra stagione. Il fatto di doversi concentrare sul modo di cominciare a costruire la sua carriera ha inevitabilmente tolto tempo allo studio, ma Aurora è determinata a porvi rimedio. Da qui la decisione di iscriversi all’Università a Milano: sebbene giovanissima, la figlia di Eros e Michelle non ha alcuna intenzione di adagiarsi sugli allori, sfruttando la popolarità dei suoi genitori. Cerca un posto al sole in tv – e nella vita – e intende guadagnarselo da sola.