Chi l'avrebbe mai detto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino, separati ormai da un anno e mezzo, sarebbero stati una delle "coppie" più chiacchierate dell'estate 2017. Lei continua a essere sentimentalmente legata ad Andrea Iannone, è vero (è mistero, invece, su una possibile nuova frequentazione di Stefano), ma non c'è giorno in cui i due ex più chiacchierati d'Italia non facciano parlare. L'ultimo colpo di scena è tutto social: come dimostra il tweet allegato sotto,  la Rodriguez è tornata a seguire De Martino su Instagram. Può sembrare un'inezia, ma come ben sanno gli esperti del mondo social e del loro utilizzo da parte delle star dallo spettacolo, si tratta di un ben preciso segnale di riavvicinamento.

Del resto, sia la showgirl che il ballerino hanno scelto anche quest'anno di fare le vacanze a Ibiza, per poter stare entrambi vicini al figlio Santiago. I due ex si sono stabiliti in ville separate ma il bambino riesce a passare il tempo con entrambi e più volte i paparazzi hanno sorpreso Belen e Stefano insieme, a dimostrare come i rancori di un tempo siano stati sepolti. E non è finita qui: De Martino è inoltre tornato a commentare i post social della ex moglie.

Il commento di Stefano De Martino alla foto di Belen.

In una foto dolcissima pubblicata dalla Rodriguez in cui mostra un primissimo piano del figlioletto Santiago De Martino, Stefano è intervenuto a commentare: "Amore di papà" ha scritto, con tanto di cuoricino. Un ulteriore segnale che dimostra come i rapporti tra i due ex siano molto distesi. Belen e De Martino, oggi, sono prima di tutto due genitori che adorano il loro bambino. O forse, come molti sperano, il ritorno di fiamma è dietro l'angolo?

A post shared by Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on