33 CONDIVISIONI

Ribas seminuda dall’estetista: “Combatto la ritenzione idrica”

Ana Laura Ribas è apparsa più sexy che mai, in uno scatto postato su Instagram. Coperta solo da un asciugamano e dagli slip di carta, usa e getta, ha dimostrato di avere un fisico mozzafiato.
A cura di Daniela Seclì
33 CONDIVISIONI
Immagine

Alcuni giorni fa, abbiamo lasciato Ana Laura Ribas,  mentre si cospargeva il capo di polvere, ammettendo che alcune sue foto sono ritoccate. In queste ore, però, è apparsa più sexy che mai, mentre combatte la ritenzione idrica, sul lettino dell'estetista. Difficile credere che la Wonder – Gnocca, come lei stessa si è definita, possa avere bisogno di photoshop. Nello scatto pubblicato su Instagram, è immortalata con il seno coperto da un asciugamano e i classici slip di carta, usa e getta, che vengono utilizzati durante i trattamenti estetici. Ad accompagnare la foto, la frase:

"Io e la mia ritenzione idrica! Combatto e vinco!"

Sul suo sito DannatamenteDonna, ha approfondito la questione della ritenzione idrica spiegando:

“Io non ho cellulite ma soffro tantissimo di ritenzione idrica, che a volte mi causa un innalzamento della bilancia persino di 2 o 3 kg. E per combattere la ritenzione cerco di limitare o almeno bilanciare tutto quello che c'è di cattivo e che fa male, e che purtroppo ci piace”

Ammette inoltre, di non essere particolarmente predisposta all'esercizio fisico. Prova, perciò, a rimediare alla pigrizia con delle sedute dall'estetista, tra massaggi endotermici e beveroni naturali.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views