13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Riccardo Marcuzzo: “I vecchi amici mi danno dell’incapace, raccomandato e ricchi***”

Riccardo Marcuzzo pubblica un lungo sfogo su Instagram, un messaggio di amicizia nei confronti di Andreas Muller e di denuncia nei confronti dei “vecchi amici” che lo avrebbero criticato: “Mi danno dell’incapace, raccomandato e ricchi***”.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI

Immagine

Riccardo Marcuzzo pubblica su Instagram un lungo post dedicato all’amicizia con Andreas Muller ma necessario anche a rendere pubblico il suo stato d’animo nei confronti di quei vecchi amici che avrebbero cercato di sfruttare il suo nuovo successo, insultandolo successivamente dopo essersi resi conto che non sarebbero riusciti a utilizzare la fama di Riki a loro vantaggio.

È lui stesso che, con tono amaro, lo scrive sui social. Il vincitore della categoria canto di Amici 2017 palesa gli insulti ricevuti dagli individui in questione, parole che lo avrebbero profondamente ferito:

Quando fai successo tutti pensano che sia tu quello cambiato. Ma non possono essere invece le persone intorno a cambiare? Amici che si fanno sentire dopo anni, persone che prima ti sfottevano e ora sono le prime a credere in te. Non rispondi, dici di no, dai un consiglio scomodo e allora sei il solito "raccomandato", "ricchi***", "incapace" (tanto sono questi gli insulti degli ignoranti o di chi non sa cosa dire). E allora Andreas stammi vicino, perché ho solo te e pochi altri. Io vivo per la gente che mi ama, per farli felici e soddisfatti: non dirmi "bravo" ma dimmi "è solo l'inizio".

L’amicizia tra Andreas e Riki è andata cementificandosi una volta che entrambi hanno lasciato il talent show condotto da Maria De Filippi. Uno cantante e l’altro ballerino, entrambi sembrerebbero essere riusciti a trovare un amico sincero nell’altro.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views