107 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ricky Martin presenta il suo boyfriend Jwan, prima volta insieme sul red carpet

È la prima apparizione in pubblico di Ricky Martin con il suo nuovo boyfriend Jwan Yosef, pittore siriano più giovane di lui di 12 anni.
A cura di G.D.
107 CONDIVISIONI
Immagine

Un, dos, tres un pasito pa'lante, Jwan. Ricky Martin esce allo scoperto con il suo nuovo ragazzo Jwan Yosef. Per loro c'è stata la prima apparizione in pubblico ad un evento benefico organizzato dalla Amfar a San Paolo, in Brasile. Il cantante più amato e venduto degli anni '90, oggi 44enne, ha messo (di nuovo) la testa a posto con il pittore siriano, che di anni ne ha 32.

Mano nella mano sul red carpet, belli e impossibili, vestiti l'uno total black e l'altro con un classico smoking, entrambi griffati Givenchy. Ricky Martin ha chiuso la storia con l'avvocato Carlos Gonzalez Abella nel 2014 e adesso ha deciso di ufficializzare una nuova storia. Secondo l'AléNational, rivista di gossip sudamericano, i due starebbero pensando di adottare un bambino. Ricordiamo che la star latina è già padre di due gemelli, che oggi hanno 7 anni.

La lettera ai figli: "Mi avete dato la forza di vivere onestamente"

È ancora viva nella memoria dei sostenitori di Ricky Martin, la lettera pubblica che il cantante ha scritto per i suoi figli: "Mi avete dato la forza di vivere onestamente". Una lettera accorata e commovente che il cantante ha rilasciato al settimanale "Time", uno scritto in cui è riversato tutto l'amore di un padre ai propri figli. I due gemelli, Valentino e Matteo, sono nati da una madre surrogata e lui con loro sarà sempre onesto e trasparente, dirà loro ogni cosa. Un padre modello, nonostante le sterili polemiche del passato.

Yup.

A post shared by Ricky (@ricky_martin) on

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views