19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna al McDonald’s di Londra dopo il concerto, ecco la foto

Rihanna in coda da McDonald’s in pieno centro a Londra dopo un concerto, nessuno se ne accorge, poi arriva il momento di ordinare e i dipendenti quasi svengono dall’emozione!
19 CONDIVISIONI
Rihanna in coda da McDonald's in pieno centro a Londra dopo un concerto, nessuno se ne accorge, poi arriva il momento di ordinare e i dipendenti quasi svengono dall'emozione!

La bella Rihanna è sempre più imprevedibile, dopo il grande concerto tenutosi all'O2 di Londra dove si è esibita davanti a 20,000 fan, si è fatta accompagnare dai suoi tre bodyguard al McDonald's adiacente e, armata di pazienza e calma piatta, ha fatto la coda per ordinare un Big Mac Menu e un Double Cheeseburger (in Inghilterra esiste, in Italia putroppo no!).

Il low profile tenuto dalla cantante di Bajan durante la coda ha pagato fino a quando non è arrivata davanti all'account della casa produttrice di panini che, ovviamente, l'ha riconosciuta pur non credendo in un primo momento alla splendida bellezza che aveva davanti. Immaginate: lavorate al McDonald's e davanti a voi c'è Rihanna che fa la sua ordinazione: "Un BigMac Menu, un Double Cheeseburger e un acqua semplice, senza salse, grazie". Il povero lavoratore sarebbe anche potuto svenire dall'emozione!

Rihanna da McDonald's

E' un momento sicuramente d'oro per Ri-Ri, i suoi concerti sono sempre soldout, di recente è stata anche in Italia, a Torino e Milano ed è stato un grandissimo successo. Tuttavia, però, c'è qualcosa che non va nell'equilibrio della cantante di We Found Love, perchè spesso e volentieri la sorprendiamo sempre attaccata al "bicchierino", quest'estate si è fatta sorprendere sempre mentre sorseggiava qualcosa di alcolico. E proprio in una di queste ultime date del tour, quella di Lisbona, è stata costretta ad abbandonare il palco per vomitare.

Di Rihanna si potrà dire tutto ed il contrario di tutto, perchè il suo personaggio è perfettamente "instabile". E, molto probabilmente, alle orde di fan che affollano le date del suo tour piace proprio per questo. Ri-Ri puoi trovarla nella privacy e nell'indiscrezione di uno yacht superaccessoriato al largo di Montecarlo e in un comunissimo e affolatissimo McDonald's in centro a Londra, in una gelateria artigianale di Sorrento oppure nella festa patronale del suo paese. Dove si trova e lì che sta bene, forza Rihanna, il 2011 è stato d'oro, ti aspetta un 2012 da fine del mondo!

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views