20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna ‘bagnata e selvaggia’, i fan: “Smettila di venderti con il sesso”

Rihanna ha posato per un servizio fotografico a tinte hot, per il magazine “Esquire”. Ai tantissimi complimenti per la sua bellezza, sono seguite anche critiche feroci da parte di chi l’ha definita “scadente e volgare”. I fan vorrebbero che tornasse a puntare solo sul suo grande talento.
A cura di D.S.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle ultime ore, hanno fatto il giro del mondo gli scatti del servizio fotografico di Rihanna per Esquire. Le foto sono state scattate da Ellen von Unwerth, leggendaria fotografa esperta nell'immortalare l'erotismo femminile. Insomma un mix esplosivo. La cantante appare più sexy che mai. In alcune immagini posa in topless, con addosso solo un paio di jeans calati sino all'inguine. In un'altra foto, invece, posa di spalle davanti ad un lavandino e ammicca sensuale.

Come sempre quando si tratta di Rihanna, l'opinione pubblica si è divisa. Quando alcuni scatti sono stati pubblicati sul suo profilo Facebook, gli utenti si sono affrettati a commentare. Tantissimi hanno apprezzato il corpo perfetto dell'artista. Che sia bellissima, infatti, è fuori da ogni dubbio. Sono arrivate numerose, però, anche le polemiche. Alcuni fan, hanno criticato aspramente Rihanna definendola "scadente e volgare". Ecco alcuni dei commenti:

Immagine

"Sono un grande fan ma in questi giorni sto iniziando a detestare lei e ciò che fa. Va bene celebrare la tua sessualità ed esprimere il tuo essere a proprio agio con il tuo corpo, ma lo fa troppo e si vende per poco. Ora non riesco a fare a meno di vederla come un oggetto sessuale o come qualcuno che sta provando ad avvinghiarsi alla fama con tutte le sue forze. Rihanna sei bella, intelligente e talentuosa, forse è arrivato il momento che tu ti prenda sul serio, i bambini ti vedono come un esempio, datti un contegno."

Immagine

"Perché le donne non riescono a tenere le loro stronz*** coperte e far sì che gli uomini immaginino anziché rivelare tutto così! È volgare!"

Immagine

"Ciò che trovo divertente è che recentemente ho visto diversi post in cui le persone umiliano e insultano le donne che allattano al seno perché apparentemente "non vogliono vedere le tette di un'altra" e perché è offensivo allattare un bambino in pubblico (magari con una copertina). Ma comunque tutti pensano che sia grandioso vedere Rihanna nuda mentre mostra le tette e il c*** su Facebook e sulle riviste pubblicate in tutto il mondo! Riusciamo a vedere che le persone sono delle grandi grandi ipocrite…"

Immagine

"Eri grandiosa. Smettila di venderti con il sesso."

Immagine

"Fare la popstar non significa che tu abbia bisogno di essere una pornostar."

Immagine
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views