13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna con Chris Brown in tribunale per l’udienza sulle percosse (VIDEO)

Una Rihanna tenera e amorevole ha accompagnato Chris Brown in tribunale per affrontare un’altra udienza legata alle percosse che le inflisse nel 2009 a seguito di un attacco d’ira incontrollato. Molti però si aspettavano che sedesse al banco dei testimoni…
A cura di Eleonora D'Amore
13 CONDIVISIONI
rihanna-tribunale

Un bacio soffiato fugacemente prima di entrare e dolci parole di conforto: è così che Rihanna ha accompagnato Chris Brown in tribunale per un'altra udienza legata alle percosse inflittele nel 2009, a seguito delle quali il volto tumefatto della cantante fece il giro del mondo. Brown è stato convocato in udienza per rispondere all'accusa di violazione del regime di libertà condizionale, poichè, secondo la procura, la certificazione fornita per dimostrare i servizi pubblici svolti (come la pulizia stradale, dei murales e dei prati incolti) contiene "discrepanze significative" ed è "nella migliore delle ipotesi sciatta, nella peggiore, fraudolenta".

Il cantante R&B ha anche rigettato il programma di controllo dell'ira che gli era stato imposto dopo l'aggressione della sua compagna. Nonostante tutto entrambi sono apparsi molto complici e, decisamente, innamorati, a tal punto da rendere alquanto paradossale l'accanimento in aula alla presenza della vittima, che molti si aspettavano di vedere seduta al banco dei testimoni e non dei parenti. Il giudice ha comunque richiesto altre informazioni e rimandato il tutto ad una nuova udienza, fissata per il 5 aprile.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views