276 CONDIVISIONI

Rihanna è la più sexy del reame nel 2011, spodestata Kim Kardashian

Pubblicati oggi i risultati del sondaggio della rivista americana Esquire. Rihanna sbaraglia tutte le concorrenti, nella musica e adesso anche in tema di bellezza.
A cura di Simona Saviano
276 CONDIVISIONI
Rihanna è la più sexy del reame nel 2011, spodestata Kim Kardashian

Che Rihanna fosse una sexy 23enne ne avevamo avuto qualche sentore. Sapevamo che fosse una buona samaritana che perdona l'ex Chris Brown, dopo un processo per percosse e una condanna di 5 anni per lui, oggi arriva la conferma che la bellissima cantante delle Barbados è anche la più sexy del mondo. Così l'ha definita la rivista maschile americana Esquire. Proprio poche settimane fa in Irlanda un suo topless aveva fatto scalpore e oggi questa notizia la consacra a donna più sexy del pianeta. Quante persone sarebbero volute essere al posto del contadino che ha avuto la fortuna di vedere in topless la splendida Rihanna?

Un periodo d'oro per Rihanna che oltre a macinare successi musicali, a soli 23 anni è una delle artiste di maggior successo e da oggi è entrata nell'albo delle donne più belle, sbaragliando tutte le altre concorrenti.

La rivista Esquire ha dato lo scettro di "donna più sexy del 2011" a Rihanna

Rihanna posa per la rivista Esquire che l'ha decretata la più sexy

La cantante delle barbados ha posato nuda per la rivista Equire, ma prima si è sottoposta ad una drastica dieta

La cantante delle barbados prima di posare nuda per la rivista Equire aveva ammesso su Twitter di essersi messa a dieta in vista del servizio fotografico; una dieta a suo dire davvero drastica, tanto da rasentare la fame.

Rihanna la più sexy del 2011

La rivista Esquire per il 2011 ha deciso di dare lo scettro a lei; in passato i redattori americani, dopo un sondaggio tra i lettori, avevano dato questo titolo ambitissimo a bellezze come Angelina Jolie, Jessica Biel, Scarlett Johansson, Charlize Theron, Halle Berry e Kate Beckinsale.

Quest'anno la rivista Playboy ha invece dato lo stesso titolo a Kim Kardashian, qualche anno fa toccava invece a Jennifer Lopez. Il 2011 vede quindi delle celebrità come le giovanissime Kim e Rihanna vincere un titolo simile e c'è già chi storce il naso: non sarà troppo giovane per essere definita "la più sexy del pianeta"? Insomma sarà anche brava, ma siamo sicuri che la cantante delle Barbados dalle movenze feline sia davvero sexy? In passato c'è chi l'ha addirittura definita volgare; ma provateci voi a dirlo ai milioni di fans che hanno cliccato sul suo nome aiutandola a vincere l'ambita corona. Rihanna sarà anche giovane, ma il successo non le manca e i fans nemmeno! A proposito, il prossimo novembre uscirà il suo nuovo album, il sesto per l'esattezza; sono aperte le scommesse: sarà un nuovo successo?

276 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views