43 CONDIVISIONI

“Rihanna ha successo perché si denuda, è facile vendere con il sesso”

Una polemica vecchia, che vede protagonista sempre la solita scatenata Rihanna e la sua tendenza a denudarsi. Ad accusarla stavolta è lo storico duo r’n’b delle Tlc, che ritengono sia scontato il suo successo se lo si collega alla tendenza ad apparire spesso nuda e sensuale.
43 CONDIVISIONI
Immagine

Una polemica accesa, lanciata dalle amiche T-Boz e Chili, conosciute ai più come la girldband delle Tlc. Queste ultime sono intervenute durante un'intervista televisiva sulla tv australiana e hanno manifestato il dissenso per la condotta artistica della sensuale Rihanna agli Oscar della Moda 2014, poiché ritenuta colpevole di aver conquistato il successo solo grazie alla sua procacità fisica, che ad ogni evento le garantisce il delirio dei fan: "Rihanna, ogni volta che ti vedo sei nuda. Noi siamo diventate la band femminile che ha venduto di più in assoluto tenendoci addosso i nostri vestiti e questo dice tutto. È facile vendere sesso. Anche noi potremmo andare in giro tutti i giorni con le tette al vento, ma non lo facciamo. È difficile parlare di questo argomento perché poi veniamo sempre sommerse dalle solite critiche tipo: "Siete gelose di Rihanna!". In realtà no, è solo che diciamo le cose come stanno!".

La reazione di Rihanna su Twitter

La risposta della nota popstar non si è fatta attendere ed è pervenuta direttamente dal suo profilo Twitter, dal quale ha cinguettato una frase secca e decisamente al vetriolo: When there's no changing the fact that I'm me, and they're well…they're them (Questo non cambia il fatto che io sono io e che loro beh…sono loro, ndr). Grandissimo l'appoggio dei fan sul social network, che come sempre sostengono i suoi interventi in pubblico e sono pronti a scattare in difesa della loro beniamina. Senza dubbio il fatto che Rihanna faccia notizia più quando è vestita che quando è nuda è un dato di fatto, ma ciò non toglie che alla sua età e con un fisico di tutto rispetto sia quasi conseguenziale che il corpo faccia gioco-forza con la sua incantevole voce. Nessuno si priverebbe di puntare al massimo se avesse le carte giuste come Ri-Ri.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views