872 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna in ospedale e a un passo dal baratro

Non ha retto ed è stata ricoverata d’urgenza. Si ritrova in ospedale con la flebo al braccio si dice per disidratazione. Ma non sarà la vita di eccessi, alcol e notti brave a condurre Rihanna a un passo dal baratro?
A cura di Laura Balbi
872 CONDIVISIONI
Non ha retto ed è stata ricoverata d'urgenza. Si ritrova in ospedale con la flebo al braccio si dice per disidratazione. Ma non sarà la vita di eccessi, alcol e notti brave a portare Rihanna a un passo dal baratro?

Rihanna si è sentita male ed è stata ricoverata d’urgenza in ospedale, subito dopo il galà al Metropolitan Museum di New York, a cui ha presenziato pallida in volto e stanca. C’era da aspettarsi un crollo della pop star delle Barbados, che aveva dato avvisaglie di malessere già su twitter dove dichiarava ai followers di sentirsi poco bene. L’autoscatto della flebo in ospedale dice tutto, la povera Riri ha bisogno di recuperare le forze e rimettersi in sesto. Ufficialmente si è trattato di un ricovero per esaurimento e disidratazione, come fanno sapere le fonti vicine all’artista, che a quanto pare non ha sopportato il carico di impegni per la sua carriera.

Ma a ricomporre i pezzi dell’ultimo periodo di follie di Rihanna c’è dell’altro. E’ innegabile che la splendida cantante stia vivendo di eccessi, notti intere fuori casa passate tra club e tanti, tantissimi bicchieri di troppo. Non sono da meno le sue vacanze: come dimenticare gli scatti alle Hawaii dove Riri arrotola uno spinello dalla natura incerta – si giustificherà spiegando che si trattava solo di tabacco – e trascorre perfino le ore in acqua con un bicchiere di birra sempre tra le mani. L’apice della vita dannata lo ha raggiunto al Coachella Festival dove Rihanna traffica con una strana polvere bianca, che allerta tutti, addirittura suo padre che teme una fine alla Whitney Houston per lei.

Una spirale inarrestabile verso il basso, a quanto pare Rihanna sta per toccare proprio il fondo, e non ha nessuna intenzione di risalire. La versione di un genitore può essere a tratti apprensiva al punto da non essere obiettiva, ma a notare che il suo non è semplice stress ci sono anche i membri del suo staff, che sulla rivista Star America fanno sapere:

Rihanna ama far festa, ma il mese scorso è andata veramente fuori controllo. Ha bevuto quasi tutti i giorni e pare abbia fumato anche molta erba. Tutti noi le stiamo dicendo di rallentare e pensare a una terapia, o addirittura a una riabilitazione.

A un passo dal baratro, Rihanna non riesce a porre più un limite agli eccessi e alle bravate, al punto da mettere in allarme le persone che la conoscono meglio, e che vorrebbero affidarla alle mani di medici e terapeuti. Troppi presupposti che confermerebbero la tesi del papà, e le sue preoccupazioni. Ma cosa c’è alla base di tanto malessere? A quanto pare le fonti più vicine all’artista azzardano anche delle motivazioni emotive, spiegando quanto Riri sia debole davanti a fatti che non riesce ad accettare:

In realtà lei si sente molto sola. Non è da biasimare, a volte è ossessionata dal rapporto di Chris Brown con la sua fidanzata Karrueche. E’ una questione che l’ha costretta a fronteggiare un sacco di dolore emotivo. Si stufa facilmente della sua solitudine, e pur di non restare sola nella sua stanza d’albergo esce a bere. Si ossessiona con il pensiero che Chris e Karrueche si sposino e lei non potrà più tornarci insieme.

La vecchia storia infelice con il suo ex manesco, torna a giocare un ruolo preponderante nelle malefatte di Rihanna. A quanto pare la loro relazione, piena di alti e bassi ed altamente distruttiva, è diventata un chiodo fisso per la pop star che non riesce proprio a dimenticare. I ben informati fanno sapere che Rihanna ha eliminato dai suoi followers Chris, provando in questo modo ad eliminarlo anche dalla sua vita. Sarà sulla strada giusta per recuperare se stessa? I dubbi si affollano se la star continuerà ad abusare di alcol e droghe, senza provare a farsi aiutare adesso che da sola non riesce a risalire.

872 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views